Vcast: registra nel cloud e rivedi i tuoi programmi preferiti

Vcast registratore cloud

Vcast è un servizio che permette di registrare e salvare nel cloud i propri programmi TV preferiti e di rivederli su diversi dispositivi

L’evoluzione del registratore si chiama Vcast, un servizio che permette di registrare i programmi TV e di rivederli su diversi dispositivi. Iscrivendosi alla piattaforma, si potranno salvare sul cloud di Google Drive o One Drive contenuti provenienti da 70 canali televisivi e visionarli poi in ogni momento su computer (Mac, Windows e Linux), smartphone, televisore (tramite USB) e SMART TV. I programmi saranno disponibili su browser o possono essere salvati come copia privata per la visione offline.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vcast: registra gratis le tue serie TV preferite

Vcast è disponibile in formato gratuito, Premium e Premium +. Il primo offre 16 ore al mese di registrazione, guida TV , video a 420p, tutti i canali tranne quelli in HD, 1 servizio  di cloud storage associabile, app native e 15 giorni di prova dell’abbonamento Premium +. Chi non volesse visionare la pubblicità, può invece optare per l’abbonamento Premium (3,99 euro al mese): 32 ore di registrazione al mese, risoluzione 576p, registrazioni automatiche, notifiche via e-mail, ottimizzazione dei dispositivi. Infine il pacchetto Premium + (4,99 euro al mese) offre: 64 ore di registrazioni al mese anche contemporanee, risoluzione a 720p, canali in HD, 3 servizi di cloud storage associabili.

Leggi anche:  Cosa ne pensa Microsoft della vicenda Sam Altman?