Xerox si aggiudica il “2015 Document Imaging Solutions Line of the Year”

Grazie alle sue soluzioni innovative e all’avanguardia, Xerox ha ottenuto quattro importanti riconoscimenti BLI per le soluzioni di Document Imaging

Grazie all’ampia gamma di soluzioni tecnologicamente avanzate che caratterizza la sua offerta, Xerox è stata insignita di quattro importanti riconoscimenti da parte di Buyers Lab, l’organizzazione mondiale che si occupa di valutare i programmi per la gestione dei documenti e delle immagini. Tra i premi ottenuti, brilla il prestigioso “2015 Document Imaging Solutions Line of the Year”, ottenuto grazie all’eccezionale portfolio di software per il document imaging che Xerox possiede.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il riconoscimento “Solutions Line of the Year” viene assegnato ogni anno al vendor che vanta le migliori soluzioni MFP OEM all’interno delle categorie di software considerate da BLI: Document Management, Document Capture & Workflow, Print Management, Device Management, Mobile Printing e MFP Connectors. Il set di funzionalità presenti, la facilità di utilizzo e la completezza dell’offerta di soluzioni OEM sono gli aspetti tenuti maggiormente in considerazione dagli analisti BLI nel processo di assegnazione del premio.

Xerox è stata insignita, oltre che dell’ambito riconoscimento “Solutions Line of the Year”, di altri tre importanti premi:

“Outstanding Enterprise Mobile Print Solutions”, vinto grazie a Xerox Mobile Print Solutions 3, software che permette di stampare da qualsiasi device, compresi quelli mobile, anche in modalità wireless, aumentando così la produttività aziendale e rispondendo alle crescenti richieste del cliente in termini di maggiore flessibilità ed efficienza.
“Outstanding Small Business Mobile Print Solutions”, ottenuto grazie a Xerox Mobile Print Cloud 2; questo strumento è fondamentale per le piccole e medie imprese, poiché offre loro la possibilità di stampare da mobile verso tutti i tipi di stampante, comprese quelle multifunzione, di qualsiasi rivenditore. Xerox Mobile Print Cloud è il mezzo ideale per soddisfare le esigenze dei clienti di piccole e medie dimensioni, perché è in grado di coniugare costi di gestione contenuti e alti livelli di performance, permettendo così alle aziende di mantenere il focus sul proprio business.
“Outstanding Achievement in Innovation”, riconoscimento vinto grazie a Xerox App Studio, uno strumento intuitivo e facile da utilizzare che rende possibile la creazione di un ecosistema di software e hardware interconnessi tra loro, pensato per soddisfare le richieste dei propri clienti, che potranno quindi disporre di un prodotto altamente personalizzato, aumentando il livello di efficienza e produttività aziendale.

Leggi anche:  HPE accelera l'adozione dell'IA nelle imprese con HPE GreenLake for File Storage

“Anche quest’anno, Xerox ha presentato un pacchetto di soluzioni capace di soddisfare pienamente tutti i nostri criteri di giudizio”, ha affermato Jamie Bsales, Senior Editor di BLI. “Xerox vanta un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni e strumenti che sanno rispondere compiutamente alle esigenze dei propri clienti e alle sfide che le aziende devono affrontare in questo scenario economico. Inoltre, le partnership di alto livello siglate finora permettono a Xerox di offrire soluzioni costantemente all’avanguardia.”

“Siamo consapevoli che le aziende, di qualsiasi dimensione esse siano, sono alla ricerca di strumenti che garantiscano loro una crescita misurabile ed effettiva della produttività aziendale, senza che questo comporti un aumento delle spese. Snellimento dei processi aziendali e maggior flessibilità devono guidare la nostra offerta di soluzioni per tutti i nostri clienti”, afferma Daniele Puccio, General Manager European Channel Group di Xerox in Italia. “I riconoscimenti ottenuti da BLI sono la conferma che Xerox, leader a livello globale nella stampa digitale di produzione, è in grado di offrire soluzioni complete composte da tecnologia, workflow automatizzato e strumenti per lo sviluppo del business, di cui i clienti e Rivenditori necessitano per incrementare i propri profitti.”