ASUS ZenFone 2 arriva in Italia

Arriva in Italia la nuova linea di smartphone ASUS: da oggi si aprono le prenotazioni online sul sito zenfone

È stato tra i protagonisti del CES 2015 e del recente Mobile World Congress, ed ora arriva anche in Italia ASUS ZenFone 2, la nuova linea di smartphone ASUS dal design elegante e raffinato e caratterizzata da accessori dai colori vivaci ed accattivanti, per incontrare facilmente gusti e preferenze di un pubblico ampio e variegato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A partire da oggi, registrandosi al sito www.zenfone.it o accedendo al proprio account ASUS, sarà possibile ottenere un bonus esclusivo fino alla data di disponibilità  generale per l’acquisto prevista per il 13 aprile; tale bonus sarà maggiore quanto prima si manifesterà il proprio interesse prenotando il prodotto.

Tantissime le caratteristiche che fanno di questo nuovo modello un device tecnologicamente avanzato e dal design raffinato ed originale, che reinterpreta la filosofia ZEN – cui si ispirano diversi prodotti ASUS – per assicurare ergonomia, comfort e praticità d’uso e caratterizzato dall’iconico disegno a cerchi concentrici.

I nuovi ZenFone 2 sono tutti estremamente leggeri e maneggevoli, per garantire un uso confortevole ed immediato in ogni situazione. In più offrono un look vivace e giovanile grazie a cover intercambiabili che permettono di personalizzare il telefono con il proprio stile ed esclusive varianti di colore.

Ogni settimana verrà evidenziata sul sito www.zenfone.it una caratteristica distintiva del telefono attraverso video e infografiche: la prima è il design di questo smartphone elegante ed ergonomico che vanta finiture di pregio in metallo spazzolato, uno spessore di soli 3,9 millimetri ai bordi per una presa salda e confortevole. Al centro della cover posteriore di Zenfone 2 si trova il tasto di regolazione del volume che può essere utilizzato anche per scattare una foto o per immortalarsi in un selfie. La cornice ultrasottile che avvolge lo schermo da 5,5” rende ancora più ricca l’esperienza visiva con un incredibile rapporto del 72% tra display e dimensioni del telefono.

Leggi anche:  Ricoh presenta la nuova gamma di multifunzione a colori A3 pensata per agevolare l’hybrid working

Infografica Design