Con ZCS l’innovazione sbarca in Sardegna

Zucchetti Centro Sistemi

Zucchetti Centro Sistemi, l’azienda toscana presente nei mercati internazionali di oltre 40 Paesi e con sedi anche in Sardegna, si presenta alle imprese e ai professionisti come una tra le più importanti realtà del settore ICT nel territorio sardo.

ZCS, che si è confermata recentemente Best Innovator 2014 con il conseguimento del “ Premio dei Premi 2014”, organizza per martedì 17 marzo a Cagliari un pomeriggio di incontri e seminari con professionisti e product specialist per parlare di innovazione a 360°.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Obiettivo dell’incontro è trasmettere ai partecipanti non solo importanti informazioni sulle soluzioni software più avanzate, in campo privato e pubblico, o sulle ultime tecnologie utilizzate nel settore automazione industriale e robotica, ma anche condividere i valori dell’innovazione come creatività, ingegno, passione, organizzazione e capacità gestionale che contraddistinguono la realtà Zucchetti Centro Sistemi.

ZCSMaking Innovation

ZCS, in collaborazione con Zucchetti Spa, accoglierà i partecipanti nella splendida cornice del parco naturale di Molentargius, a partire dalle ore 15.15, per un pomeriggio dedicato all’innovazione.

Un format innovativo nel quale l’aggiornamento professionale e le relazioni si incontrano, per determinare la crescita ed il miglioramento del business.

Gli interessati possono inviare una richiesta di ammissione gratuita a marketing@centrosistemi.it

 

Leggi anche:  Sferanet rilancia Olidata