Ford lancia ‘Saturday Night Fathers’, la web-series dedicata ai papà

La serie, ambientata nell’abitacolo di una Ford Kuga, racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all’uscita della discoteca

Una notte di sabato, due padri, aspettando i propri figli all’uscita della discoteca, l’abitacolo di una Kuga. Sono gli ingredienti di ‘Saturday Night Fathers’, la web-series di Ford Italia dedicata ai papà che debutterà il prossimo 19 marzo e che sarà distribuita, in esclusiva su Corriere.it.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La serie, composta da 10 episodi, è ambientata nell’abitacolo di una Ford Kuga e racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all’uscita della discoteca. I papà, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso Alessandro Procoli, si confronteranno con la loro diffidenza, superando le differenze che li caratterizzano, interrogandosi sul proprio ruolo di genitori.

Tra lunghe attese al freddo, incontri inaspettati e personaggi improbabili, ‘Saturday Night Fathers’ celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.

La web-series, realizzata dall’agenzia Blue Hive di Roma, del gruppo WPP, e dalla casa di produzione Bananas, rappresenta un’ulteriore tessera che si inserisce nel mosaico dell’innovativa strategia di Ford Italia, che affianca alla comunicazione istituzionale una serie di contenuti non convenzionali che raccontano in forme originali i prodotti e le attività dell’Ovale Blu.

Leggi anche:  Google lancia Gemini in più paesi