LG G3 premiato come miglior smartphone al Mobile World Congress

LG riconosciuta come leader nel settore mobile al 20°Annual Global Mobile Awards

LG G3 è stato premiato come Best Smartphone of the Year da GSMA ai Global Mobile Awards, durante il Mobile World Congress 2015. Lo smartphone è stato premiato per la qualità, la molteplicità di funzioni utili e la facilità di utilizzo. Inoltre, LG Watch Urbane e LG Watch Urbane LTE si sono aggiudicati nove premi assegnati da diverse testate di primo piano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sin dal lancio, LG G3 è stato acclamato dalla critica e il suo successo ha ampiamente contribuito all’aumento del 16% del fatturato annuale a livello globale”, ha affermato GSMA durante l’annuncio del premio. “Offre una user experience semplice e intuitiva grazie al display Quad HD da 5,5 pollici e alla fotocamera OIS+ da 13 megapixel con Auto Focus Laser. È ricco di feature innovative come Smart Keyboard, Knock Code, il controllo dei gesti e il flash per lo scatto dei selfie”.

Sul fronte degli smartwatch, LG Watch Urbane e LG Watch Urbane LTE sono stati definiti i migliori smartwatch di MWC 2015 da diverse pubblicazioni tech, tra cui Android Authority, Android Central, AndroidPIT, Digital Trends, Expert Reviews, PC Pro, TechnoBuffalo e Ubergizmo. In particolare, LG Watch Urbane è stato apprezzato per il suo design classico e cosmopolita dal sapore analogico; LG Watch Urbane LTE è stato lodato per essere il primo smartwatch a includere il pagamento NFC e per avere la batteria più potente del settore.

“Siamo davvero onorati che così tante organizzazioni abbiano riconosciuto lo sforzo profuso per sviluppare LG G3 e gli smartwatch Urbane”, ha commentato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Continueremo a innovare e a perfezionare gli smartphone di fascia premium e i wearable device per migliorare le vite dei nostri clienti”.

Leggi anche:  I desktop Fujitsu ESPRIMO portano la sostenibilità dei PC a un nuovo livello