LinkedIn si rifà il look

LinkedIn si è rifatta il look e ha cambiato il design della sua Homepage

La nuova Homepage aiuta a rendere l’esperienza utente più personalizzabile, intuitiva e veloce per ottenere tutte le informazioni desiderate con l’obiettivo di dare ai propri utenti le migliori opportunità di business possibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I principi chiave di questa evoluzione digitale sono tre:

–        Tutto quello che riguarda l’utente. In alto sulla Homepage, la nuova dashboard permette all’utente di avere un riscontro immediato del suo stato dell’arte all’interno della piattaforma. Si può vedere quante persone hanno visualizzato il proprio profilo e capire se i propri aggiornamenti abbiano raggiunto il loro scopo per poi decidere se dargli più o meno visibilità. Basta, quindi, cliccare sugli insight postati per approfondire l’analisi e capire come riuscire a entrare maggiormente in contatto con le persone.

–        Migliorare le proprie relazioni professionali. Da ora sarà sempre più semplice rimanere in contatto con le persone importanti per il proprio network. Attraverso la tab per il Keep in Touch in alto a destra, si può commentare, mettere like e condividere post dei propri contatti con un semplice click. Questo permetterà di avere una maggiore interazione con la propria rete professionale e di aumentare la visibilità del profilo anche presso chi non è ancora nel proprio network.

–        Leggere le informazioni che riguardano il proprio network permette di essere più informati e quindi poter dare anche maggior rilievo al proprio campo di conoscenza.  Questo è un ottimo modo per essere sempre pronti a rispondere a un’opportunità di business, oltre che il sistema migliore per poter cogliere le tendenze e prevedere i movimenti del mercato.

Leggi anche:  Adesso è possibile parlare con ChatGPT su computer