PAYPAL lancia dei programmi per le startup

Gas grid of the future: Italgas e SkipsoLabs lanciano una call per le migliori startup internazionali

Videointervista a Corrado Tomassoni – Global Director of Startups, Accelerators and VCs at PayPal & Braintree

Il mercato delle startup è in pieno fermento, PayPal  ha deciso di aiutare migliaia di sviluppatori a monetizzare le proprie idee. Il programma Startup Blueprint fornisce alle nuove imprese la libertà di scegliere la migliore esperienza di pagamento per il loro business. PayPal rinuncerà al compenso sulle attività di elaborazione fino a 1,5 milioni di dollari in volume dei pagamenti. Inoltre le aziende aderenti a Blueprint avranno accesso ad un team di consulenti in startup ed agli eventi Blueprint, opportunità per le startup per mettersi in contatto con le persone e crearsi una più vasta rete di contatti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’anno scorso PayPal ha avviato il programma Startup Blueprint con i migliori incubatori e acceleratori: 500Startups, Elevator e Seedcamp, in EMEA e Nord America. A cui si sono aggiunti poi: TechStars, VC, Kima Ventures, Better Ventures, Entrepreneurs Roudtable Accelerator, Founder Institute, LeCamping, H-FARM Ventures, K5Launch, Startupbootcamp, StartupWiseGuys, SURF Incubator, Thefamily, UpWest Labs, Venture Hive e Village Capital, Nana Bianca.

Abbiamo intervistato Corrado Tomassoni – Global Director of Startups, Accelerators and VCs at PayPal & Braintree che ci ha raccontato quali sono le attività di PayPal nel settore delle startup.

“Oltre al programma Blueprint abbiamo lanciato anche due innovation space, uno a Chennai in India  ed uno a Londra per informazioni vistate il sito-  https://www.starttank.com/”.

Videointervista a Corrado Tomassoni – Global Director of Startups, Accelerators and VCs at PayPal & Braintree

Leggi anche:  Purina Europa annuncia le startup che parteciperanno a Unleashed