Le ultime novità di AirWatch by VMware

Abbiamo intervistato Noah Wasmer, EUC CTO and VP Product Management ,VMware e Alistair Wildman, Managing Director, End User Computing, Mobile and Social EMEA, VMware con cui abbiamo discusso di come stia cambiando lo scenario della mobile enterprise e analizzato il mercato EMEA con le differenze tra i vari Paesi.

In particolare  sono state annunciate al Mobile World Congress due importanti partnership; AirWatch by VMware sta lavorando con Google per migliorare la sicurezza dei dispositivi Android in azienda. Con AirWatch, i clienti potranno beneficiare di una maggiore separazione dei profili,grazie alla crittografia dei dati di business e alla disponibilità di app dedicate. Con Android for Work, AirWatch sarà in grado di fornire funzionalità di gestione avanzate in un profilo di lavoro dedicato e crittografato che manterrà i dati aziendali, le applicazioni, e-mail e contenuti separati e sicuri, mantenendo le informazioni personali private.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre è stato lanciata ACE (App Configuration for Enterprise), un approccio standard aperto per la gestione e la protezione di applicazioni distribuite tramite soluzioni di gestione della mobilità aziendale (EMM). I membri di ACE AirWatch by VMware, Box, Cisco, Workday e Xamarin hanno affrontato le sfide comuni di sicurezza e usabilità che le organizzazioni hanno durante la distribuzione di applicazioni, semplificando la distribuzione di applicazioni in azienda.

Videointervista a Noah Wasmer e Alistair Wildman, VMware

Leggi anche:  Artificial intelligence, applicazioni e sfide nel settore Insurance