Unit4 Business World: la prossima generazione di ERP per le società di servizi

Guida all’agilità su larga scala per il successo aziendale

Unit4 Business World annulla il gap tra la più esigente user experience richiesta nell’era digitale e la necessità di flessibilità nel supportare business sempre più complessi

Unit4 annuncia il più importante rilascio della sua soluzione di punta – Unit4 Business World Milestone 5 (precedentemente Agresso). Frutto di una grande attenzione verso l’innovazione da un lato e l’R&D dall’altro, Unit4 Business World introduce un nuovo approccio verso le applicazioni enterprise.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ERP di Unit4 è l’unico sistema progettato sin dall’inizio per organizzazioni che mettono le persone al centro dei processi, andando ad automatizzare i compiti ripetitivi a basso valore aggiunto. Unit4 Business World si avvantaggia del digitale, grazie all’utilizzo della Unit4 People Platform che include funzionalità mobili e social insieme ad analytics predittivi e alla profonda conoscenza dei device. Risultato di tutto ciò sono visualizzazioni approfondite e innovative dei dati e delle aree di business che richiedono maggiore attenzione.

Unit4 Business World fornisce una grande agilità ai clienti grazie all’approccio modulare. La suite è costituita da domini di business separati, gli Experience Packs: Smart Budgeting, Communities, self-driving Payroll (libri paga), Appraisals (remunerazioni) e Requisitions (requisiti di utilizzo).

“Unit4 è l’unico fornitore di applicazioni per le organizzazioni che pongono le persone al centro dei processi aziendali. Le nostre soluzioni forniscono una user experience intuitiva e semplice, insieme ad una grande scalabilità e flessibilità di cui ogni azienda ha bisogno,” ha affermato José Duarte, CEO di Unit4. “La nuova versione di Unit4 Business World aiuta le persone a trasformare le organizzazioni della pubblica amministrazione e dei servizi per le quali lavorano, grazie alla possibilità di collaborare di più, prendere le migliori decisioni e focalizzarsi sulle attività veramente importanti.”

Leggi anche:  Axians Italia, una “Xsona” al centro dell’organizzazione

Unit4 Business World è disponibile su cloud pubblico, cloud privato oppure on-premise – Unit4 lo definisce “Cloud, Your Way”.