Digital Magics e Talent Garden protagonisti alla Disruptive Week Milan 2015

TAG e l’incubatore di startup sono partner dell’evento internazionale, che si terrà dal 27 al 30 aprile a Milano

Talent Garden e Digital Magics sono partner della DISRUPTIVE WEEK MILAN, una settimana di appuntamenti internazionali dedicati alle tecnologie emergenti: Machine-to-Machine, Internet of Things, Robotica, Smart Energy, Wearable Technologies e Wireless 2.0. Oltre 3.000 visitatori animeranno gli spazi dell’Atahotel Expo Fiera e del Mercedes-Benz Center, sedi principali della manifestazione, dal 27 al 30 aprile 2015.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Davide Dattoli, Co-Fondatore e CEO di Talent Garden, e Gabriele Ronchini, Co-Fondatore ed Executive Director di Digital Magics, hanno dichiarato: “L’Internet delle Cose permette alle imprese italiane di innovare i propri processi e prodotti. È uno dei settori che sta registrando crescite a doppia cifra a livello mondiale. La Disruptive Week Milan sarà un importante momento di incontro e di confronto fra le aziende tradizionali e le startup innovative, per questo Digital Magics e TAG hanno deciso di sostenere l’evento internazionale, dove protagonista assoluta sarà l’innovazione italiana”.

Talent Garden e Digital Magics saranno anche protagonisti con tre eventi:

DISRUPTIVE TALK “LE TUE COSE, IL TUO MONDO, LA TUA OCCASIONE”

Lunedì 27 aprile – ore 10:30 Talent Garden Milano (via Merano, 16 – Milano M1: Rovereto)
Incontro con Microsoft, e con alcune tra le più innovative startup del settore, per scoprire come la curiosità, la creatività e le tecnologie oggi disponibili consentano facilmente di connettere le cose – quelle a cui si tiene di più, vicine e che si utilizzano ogni giorno – abilitando nuovi scenari, trasformando il business e il modo di vivere.
L’evento è gratuito, registrazioni qui.

PITCHFIRE EVENT

Mercoledì 29 aprile – ore 15.30 Atahotel Expo Fiera (via Keplero, 12 – Pero)
10 startup incontrano i principali venture capitalist italiani e internazionali tra cui ABB Technology Venture, Robert Bosch Venture Capital, Sony Europe. Fra le neoimprese digitali coinvolte anche Almadom.us, startup innovativa di Digital Magics, nuovo sistema di home automation che – inserendosi all’interno delle scatole elettriche e sostituendo gli interruttori – controlla luci, termostati, prese, tapparelle o elettrovalvole.
L’evento è su invito e riservato agli investitori.

Leggi anche:  Sisal: al via la settima edizione della call for ideas di GoBeyond, la piattaforma di Sisal che supporta l’innovazione responsabile

DISRUPTIVE TALK “IOT PER IL MADE IN ITALY, TRA SKILL SHORTAGE E OPEN INNOVATION”

Giovedì 30 aprile – ore 11.00 Atahotel Expo Fiera (via Keplero, 12 – Pero)
L’Internet delle Cose e le tecnologie “disruptive”, come robotica e tecnologie indossabili, stanno rivoluzionando il mondo dell’industria, compresa quella tradizionale del Made in Italy. Fra i protagonisti della Tavola Rotonda: Gabriele Ronchini, Co-Fondatore ed Executive Director di Digital Magics, e Davide Dattoli, Co-Fondatore e CEO di Talent Garden.
L’evento è gratuito, registrazioni qui.

La Disruptive Week nasce dall’esperienza di Innovability, azienda leader nell’organizzazione di eventi b2b nel settore delle tecnologie ICT.