Infor annuncia una soluzione cloud per la Supply Chain Execution

Oracle annuncia la nuova Oracle Roving Edge Infrastructure

Infor SCE offre implementazioni cloud e on-premise, con funzionalità core di livello consumer

Infor, industry cloud company, ha annunciato la disponibilità di Infor Supply Chain Execution (SCE) in modalità cloud, che combina funzionalità best-in-class di gestione magazzino, forza lavoro, fatturazione 3PL e  trasporti in un’unica soluzione. Questa applicazione dinamica è concepita per ottimizzare la gestione delle scorte, lo spazio e la manodopera in magazzino, semplificando allo stesso tempo i complessi processi di business della supply chain.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infor SCE, ora disponibile in modalità cloud e on-premise, offre un maggior livello di flessibilità con un minore investimento di capitale. Entrambe le opzioni di implementazione si avvalgono delle migliori best practice di settore per fornire informazioni rapide, affidabili e accurate a tutta l’azienda.

Infor SCE in cloud offre un deployment veloce, semplice e affidabile. L’ambiente cloud altamente scalabile è facile da mantenere e fornisce sicurezza, avanzate funzionalità, oltre a un maggiore livello di flessibilità, che rendono possibile un approccio open-ended per l’espansione dell’infrastruttura IT. Inoltre, eliminando l’esigenza di risorse IT dedicate, l’implementazione cloud richiede un investimento di capitale minore che consente ai clienti di ottenere un ritorno dell’investimento più rapido. Le implementazioni nel cloud sono rese possibili grazie alla collaborazione di Infor con Amazon Web Services.

Infor SCE garantisce le medesime funzionalità agli utenti finali, con caratteristiche e contenuti specifici di settore, sia in cloud che on premise. L’ultima release offrirà ai clienti l’accesso ad applicazioni innovative come Infor Ming.le, la piattaforma che favorisce la social collaboration e Infor ION, un middleware purpose-built, entrambi parte della user experience di Infor 10x. Infor SCE si avvale di tecnologie innovative con un’interfaccia utente accattivante, per offrire dati e parametri di misurazione critici che favoriscono un miglior processo decisionale nell’ambito della supply chain.

Leggi anche:  OVHcloud annuncia nuove GPU per l’AI di ultima generazione per supportare le organizzazioni a gestire i workload più complessi

“Il panorama della moderna supply chain è più complesso che mai e i nostri clienti devono affrontare sfide sempre più impegnative per rimanere competitivi con l’uso delle tecnologie emergenti. Infor SCE ha compiuto questo importante passo avanti con la disponibilità in modalità cloud, offrendo l’accessibilità e la flessibilità necessarie per generare efficienze nella supply chain”, ha dichiarato John Bermudez, Vicepresidente Product Management di Infor. “Questa release di Infor SCE si basa sul feedback degli utenti, rispondendo alla richiesta di una soluzione ottimale in grado di soddisfare le esigenze specifiche e i requisiti di costo di ogni singolo cliente”.