Inizia il countdown di Cisco verso Expo Milano 2015 con l’iniziativa #ABCisco

Expo Milano 2015 si avvicina e Cisco, in qualità di IP Networks & Solutions Partner dell’esposizione universale, si unisce alle attività di countdown che animeranno gli account social legati all’evento durante il mese di Aprile.

Da oggi parte, infatti, l’iniziativa #ABCisco, un vero e proprio progetto dall’anima social che spiegherà attraverso le 26 lettere dell’alfabeto la presenza di Cisco a Expo 2015: un percorso che parte dalle “Amazing Things” e arriva alla “Zero Emission”, passando per “Internet of Everything” e senza dimenticare le “Smart City”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa di Cisco accompagna il progetto di un alfabeto reso disponibile sugli account social di Expo Milano 2015 che darà evidenza di dettagli e informazioni legate all’evento. ABCisco, invece, avrà una connotazione strettamente tecnologica, puntando a far conoscere l’apporto della tecnologia Cisco nel costruire la Digital Smart City di Expo Milano 2015 e le potenzialità di un evento, come Expo Milano 2015, che per la prima volta è una manifestazione di scala globale totalmente basato su rete IP.

L’hashtag dell’iniziativa è #ABCisco, qui di seguito il primo contenuto reso disponibile oggi.

expo cisco

Leggi anche:  Threads arriverà il 14 dicembre in Europa