TIM Ventures: con Club Italia Investimenti 2 investe 150mila euro nel capitale di EDO

TIM Ventures annuncia l’ingresso con un investimento di complessivi 150.000 euro in syndication con CLUB ITALIA INVESTIMENTI 2 TIM Ventures , nel capitale sociale di EDO, l’app che permette di organizzare e condividere contenuti digitali in modo semplice e veloce.

Un closing che porta a cinque il numero di investimenti effettuati da TIM Ventures in circa quattro mesi di attività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Edo è una startup accelerata da TIM #Wcap nel 2013 che ha sviluppato un’app user friendly e accattivante per la condivisione e l’organizzazione di contenuti e materiali digitali di qualsiasi tipo. La forza di Edo è anche nel suo team multidisciplinare con ottime skills nella user experience e nel coding.

“EDO è un’app web e mobile che aiuta a organizzare, gestire e condividere documenti. Un tool indispensabile per il teamworking, che supera il vecchio concetto di email attraverso l’integrazione del cloud storage con l’instant messaging, e trasforma lo smartphone in un desktop accessibile ovunque e con facilità”, ha dichiarato David Pagnini, investment director di TIM Ventures.

“Siamo onorati che due attori tanto importanti del mondo dell’innovazione e del Venture Capital quali sono TIM Ventures e Club Italia Investimenti 2, abbiano deciso di credere nel nostro sogno e di sostenerci per realizzarlo insieme. Questo è per noi è l’inizio di una nuova avventura che non vediamo l’ora di cominciare” Lo ha dichiarato Eduardo Festa, founder e CEO di EDO.

 

Leggi anche:  OVHcloud annuncia il vincitore del global Startup Program Showcase Contest