L’app che ha soppiantato Ruzzle è una vera e propria mania. Ecco come vincere e stupire i tuoi avversari

Qualche tempo fa gli utenti sono rimasti rapiti da CandyCrushSaga, passando ore e ore a incolonnare caramelle e gelatine. Successivamente è esplosa la mania di Ruzzle e oggi il gioco per smartphone del momento è sicuramente QuizDuello. L’app è disponibile per iOS e Android e permette di sfidare amici e sconosciuti a rispondere a domande di cultura generale. Il match è composto da 6 turni di 3 quesiti ciascuno relativi ad uno specifico argomento. Per ogni sessione è possibile scegliere a quale delle 19 categorie di domande si desidera rispondere. Attualmente QuizDuello offre 25mila diversi quesiti e ogni giorno ne vengono aggiunti di nuovi anche grazie al contribuito degli utenti. Come potete ben immaginare è piuttosto difficile avere sempre la risposta giusta ma esistono diversi trucchi per vincere ogni sfida.

Trucchi QuizDuello iOS

I  modi migliori per non perdere una sfida a QuizDuello è quello di farsi affiancare da un amico che abbia una riconosciuta conoscenza di qualsiasi argomento o di avere il PC a portata di mano per effettuare una ricerca online. Esiste comunque un modo più truffaldino per vincere a QuizDuello su iOS: accedere con rapidità a Risposte QuizDuello o QuizDuello soluzioni non appena viene posta la domanda. Questi portali offrono un catalogo piuttosto aggiornato di soluzioni ai quesiti ma bisogna avere una certa prontezza di riflessi per non far scadere il tempo a disposizione (20 secondi). Il trucco è ovviamente utilizzabile anche per la versione Android dell’app.

Trucchi QuizDuello Android

Per quanto riguarda la versione Android di QuizDuello, esiste un trucco che rasenta l’hacking, in quanto sfrutta una falla interna all’app. Per ottenere in anticipo le risposte alle domande basta seguire questi semplici passi:

1) attivare la modalità aereo

2) rispondere alle prime 3 domande anche a caso (l’assenza di connessione dati non le farà risultare come sbagliate) e segnarsi le risposte corrette

3) avviare il secondo turno e prendere nota delle risposte corrette

4) chiudere l’app e nelle impostazioni di Android selezionare “gestione applicazioni” – “QuizDuello” – “cancella dati”

5) Disattivare la modalità aereo e riaprire l’app

A questo punto QuizDuello vi proporrà le stesse domande proposte nella partita iniziale ma questa volta saprete già le risposte.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024