Una Società di servizi finanziari Fortune 100 sceglie CTERA Networks

CTERA Networks ha reso noto che una Società di servizi finanziari presente nella classifica Fortune 100 si è dotata di licenze CTERA Enterprise File Sync and Share (EFSS) per implementare servizi file privati e protetti all’interno del proprio ambiente aziendale.

“Siamo entusiasti di essere stati scelti da questa nuova società di servizi finanziari Fortune 100 – ha dichiarato Donato Antonangeli, Regional Director, Italy di CTERA -, che conferma la leadership CTERA nel cloud storage e il nostro impegno anche nel settore dei servizi finanziari. Questo nuovo progetto – ha continuato Antonangeli – rappresenta uno dei più grandi deployment di soluzioni file sync and share di livello Enterprise mai realizzati finora nel mondo, ed è una delle diverse installazioni da oltre 50.000 utenti vendute da CTERA nel solo segmento dei servizi finanziari”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione CTERA è stata selezionata dopo un’approfondita analisi di sicurezza condotta dal cliente e conferma la filosofia CTERA, secondo la quale le aziende multinazionali operanti in mercati regolamentati hanno bisogno, per la produttività dei propri utenti, di servizi dati sicuri erogabili dal proprio cloud preferito. La soluzione è integralmente installata nel cloud privato presente nel data center del cliente e fa leva su storage a oggetti di nuova generazione per minimizzare il TCO (Total Cost of Ownership) del data center stesso.

Infine, la soluzione si integra con i tool DLP (Data Loss Prevention) ed EMM (Enterprise Mobility Management) del cliente offrendo un sistema completo ed economico per la memorizzazione e la condivisione dei file in modo totalmente conforme alle politiche di sicurezza IT, riservatezza dei dati e rispetto normativo dell’azienda.

Leggi anche:  Equinix potenzia il portafoglio di reti multicloud con Equinix Fabric Cloud Router