ZyXEL e Compass Distribution: partnership “orientata” ai settori networking e security

Accordo commerciale siglato dal vendor con un nuovo Prime Partner

Le collaborazioni commerciali di ZyXEL si arricchiscono di un nuovo Prime Partner, Compass Distribution. Il distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, a seguito di acquisizioni di vari brand e knowhow, si avvale di un team dall’esperienza ventennale nel settore della sicurezza. ZyXEL trova in Compass Distribution, già punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security e Telecomunicazioni, un efficace supporto strategico poiché va ad inserirsi tra le sue aziende selezionate abilitate alla rivendita ai dealer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli obiettivi condivisi da entrambe le realtà si traducono in una perfetta sinergia votata alla ricerca della soddisfazione del cliente, affiancato da personale qualificato costantemente formato a supportarlo nella fase pre e post vendita. Il programma di partnership offerto da ZyXEL infatti risulta competitivo non solo per gli utili strumenti che mette a disposizione del collaboratore commerciale ma anche per i corsi di aggiornamento altamente specializzati, che rappresentano una componente fondamentale per il conseguimento di traguardi importanti.

“Siamo soddisfatti della collaborazione con Compass Distribution,” afferma Valerio Rosano, Sales&Marketing Manager ZyXEL,  “e sicuri che questa partnership non farà che consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. ZyXEL vive come una promettente opportunità quella di legare il proprio percorso di crescita ad un’azienda che per expertise può generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni“.

Leggi anche:  Wospee acquisisce TGP