Canon presenta a IFSEC International le sue soluzioni per la sicurezza

Ganetec, Nedap, NETAVIS e Wavestore dimostreranno insieme a Canon tutte le possibili applicazioni della videosorveglianza

Canon annuncia la sua partecipazione a IFSEC International (London ExCel, 16-18 Giugno, Stand F500) con i partner Ganetec, Nedap, NETAVIS e Wavestore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo importante appuntamento sarà l’occasione per dimostrare come Canon lavori in stretta collaborazione con i propri partner per creare sistemi di elevata qualità, progettati sulle specifiche esigenze dei clienti. Saranno in mostra tutte le soluzioni Canon per la sicurezza abbinate ai sistemi VMS e le novità di prodotto in ambito videosorveglianza.

Sarà inoltre presentata al pubblico, per la prima volta, la recentissima gamma di prodotti, incluse le network camera di fascia alta di ultima generazione, utilizzabili anche in condizioni di scarsa illuminazione. I partner dimostreranno la forza dei loro sistemi integrati e le sinergie raggiunte con Canon, proponendo un’ampia varietà di situazioni basate sulle reali esigenze del mercato e sui trend futuri.

“Lo scorso anno abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner per offrire al mercato le migliori soluzioni di sicurezza: siamo quindi molto orgogliosi di poterle mostrare durante un importante evento come IFSEC International” – ha dichiarato Julian Rutland, European NVS Marketing Director, Canon Europe – “E’ la settima edizione alla quale Canon partecipa e le aspettative sono ogni anno sempre più alte, sia dal punto di vista della tecnologia che di pubblico”.

Le nuove network camera Canon sono ideali per un utilizzo indoor e outdoor, inclusi gli ambiti bancari, finanziari e retail; sono inoltre adatte per la sicurezza e la videosorveglianza delle aree urbane e delle infrastrutture critiche. Possono essere integrate perfettamente con le piattaforme VMS e questo è senza dubbio un punto di forza della proposta Canon, che racchiude vantaggi che vanno oltre la sicurezza, come la gestione tramite web e la possibilità di analisi comportamentale.

Leggi anche:  Tutto quello che avreste voluto sapere sul networking

Nel settore retail, ad esempio, i clienti Canon utilizzano gli analytics per la gestione delle code, l’ottimizzazione degli spazi e il monitoraggio della pedonalità.

“Lavorare con Canon e unire le rispettive competenze ci permette oggi di offrire agli utenti un’infrastruttura di sicurezza IP ad alto valore aggiunto” – ha dichiarato Thomas Rehberger, Senior Sales Manager di NETAVIS – “Il software NETAVIS Observer per la gestione del video si integra perfettamente con i sistemi Canon e permette di proporre soluzioni complete. IFSEC International sarà il momento ideale per dimostrare, in particolare al mondo retail, come trarre vantaggio da questa partnership”.

Jeroen van Dormolen, Business Development Manager di Nedap ha aggiunto: “Gli advanced analytics stanno diventando sempre più importanti per moltissime aziende che operano in diversi settori, ad esempio aeroporti e banche. IFSEC per noi rappresenta una grande opportunità per far conoscere le potenzialità delle nostre soluzioni di sicurezza integrate all’interno dei sistemi di sorveglianza Canon di alta qualità”.

Durante la manifestazione sono previste aree demo per consentire ai clienti di verificare personalmente la straordinaria qualità delle immagini, resa possibile dalla tecnologia e dalle funzionalità delle soluzioni Canon. In particolare:

·         Performance a bassa luminosità

·         Ripresa grandangolare

·         Riproduzione accurata del colore

·         Smart Shade Control (Auto-SSC)

·         Configurazione della network camera da remoto (PTRZ)

·         Analytics integrati a bordo camera