Easynet espande l’accesso all’hybrid cloud in Asia e USA

Easynet annuncia l’espansione della soluzione Easynet Enterprise Cloud in Asia e USA, per offrire ai propri clienti una migliore scelta e flessibilità, in risposta alle loro richieste di conformità normativa e di prestazioni, così come la possibilità di servirsi da un singolo fornitore.

Fornendo molti clienti che hanno una presenza globale, Easynet espande il suo Enterprise Cloud con nuove piattaforme a Washington, Singapore e Sydney, per garantire migliori performance, bassa latenza e conformità, dal momento che le aziende possono decidere dove sono conservati i loro dati e dove sono supportati. La disponibilità dell’hosting locale delle applicazioni si traduce in migliori prestazioni, provisioning più rapido e, grazie all’ampio portfolio Easynet, una gamma completa di soluzioni per specifiche necessità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una recente ricerca indipendente commissionata da Easynet ha mostrato che le aziende stanno gradualmente adottando soluzioni hybrid cloud, e in particolare quelle che usano un integratore che permetta loro di implementare nuove tecnologie senza upgrade costosi. In risposta alle esigenze dei propri clienti, Easynet offre un’unica soluzione totalmente integrata che è ibrida per definizione.

Philip Grannum, Managing Director of Cloud, Hosting & UC Services di Easynet afferma, “Con la continua adozione delle Unified Communication da parte delle aziende sulle loro piattaforme cloud, è diventato ormai di primaria importanza offrire bassa latenza, che può essere migliorata grazie all’hosting locale.”

“A differenza di altri servizi come la telefonia tradizionale, le Comunicazioni Unificate sono un servizio che richiede un singolo fornitore. Stiamo rispondendo a quei mercati che hanno bisogno di una soluzione flessibile e scalabile, con i livelli di supporto a cui i nostri clienti sono abituati.” spiega Grannum. “Offriamo possibilità di scelta e trasparenza così che i nostri clienti possano selezionare l’infrastruttura adatta alle loro applicazioni e necessità di business, così come il livello di servizio desiderato – ovunque essi siano.”

Leggi anche:  La cloud region italiana sempre più strategica nello scacchiere europeo. Ecco perché