Epson ancora numero uno al mondo nei videoproiettori

Questo importante risultato emerso dalla ricerca di Futuresource rafforza la posizione dell’azienda come leader del mercato mondiale

Futuresource Consulting Limited ha dichiarato che Epson è il produttore di videoproiettori numero uno al mondo per il 14o anno consecutivo. Questo importante risultato conferma il successo dell’azienda nel settore dell’imaging.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo quanto emerge dalla più recente ricerca di Futuresource, Epson ha il maggior numero di unità nel mercato dei videoproiettori con luminosità pari o superiore a 500 lumen.

Neil Colquhoun, business director della divisione Visual Imaging di Epson Europe, ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti di questi nuovi risultati. E’ importante constatare che i nostri videoproiettori continuano a ottenere riconoscimenti e successi di vendita.”

Epson dispone di un’ampia gamma di videoproiettori, che include modelli da installazione, portatili, a ottica ultra-corta, interattivi, per l’ufficio e per l’home cinema. I videoproiettori Epson si basano sulla tecnologia 3LCD, che consente di offrire le immagini più vivaci e realistiche e una luminosità dei colori pari a quella del bianco e fino a tre volte superiore ai modelli con tecnologia DLP a 1 chip.

Neil Colquhoun ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è continuare a rafforzare la nostra posizione di leader nel corso degli anni, rispondendo alle tendenze del mercato e continuando a investire nello sviluppo di tecnologie e prodotti innovativi.”

Leggi anche:  TS Nuovamacut avvia una nuova partnership con l’azienda californiana NEXA3D