Infor e Cegos: una partnership per soluzioni personalizzate di Human Capital Management

Il provider offre a Cegos soluzioni di e-learning

Infor e Cegos hanno annunciato una partnership per consentire alle aziende di ottimizzare le attività di sviluppo professionale con applicazioni di apprendimento all’avanguardia. Grazie a questa partnership, i corsi e i contenuti di formazione di Cegos saranno integrati con la suite Human Capital Management di Infor, combinando la pianificazione dello sviluppo, la gestione della formazione e il contenuto dei corsi. I clienti e i loro dipendenti potranno ottimizzare l’efficacia dell’apprendimento, associando in modo intelligente le opportunità di crescita individuale dei dipendenti con i contenuti, per aiutarli a migliorare le proprie capacità professionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership a livello globale con Infor. Le soluzioni intuitive, interessanti e competitive di Infor rappresentano un complemento perfetto per le nostre soluzioni di e-learning”, ha affermato Pascal Debordes, direttore Channels & Alliances di Cegos Group. “Dall’inizio dell’anno, la nostra rete di distributori è cresciuta e il nostro catalogo di soluzioni e-learning viene ora distribuito da 34 partner in tutto il mondo. Grazie a questo accordo speriamo di continuare ad accrescere la nostra attività”.

Cegos Group fornisce strumenti per sviluppare talenti, istruire gli utenti su prodotti e soluzioni, corsi per migliorare le competenze professionali, kit multimediali per metodi di formazione, autovalutazioni e quiz in aula. Questa partnership permetterà ai clienti di Infor di accedere a una selezione di 215 moduli disponibili in 18 lingue nel catalogo Cegos.

“Le aziende sono consapevoli dell’esigenza di interagire con i dipendenti offrendo varie opzioni e canali per coinvolgerli e tenerli informati, favorire la produttività e migliorare il livello di efficienza operativa nell’azienda estesa”, ha commentato Massimiliano Parisotto, HCM Sales Account Manager di Infor. “Grazie alla partnership con Cegos, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione più completa che ottimizzerà l’apprendimento per supportare risultati aziendali misurabili”.

Leggi anche:  Olidata: siglato accordo quadro da 25 MLN con SNAM