Infracom sceglie Hitachi Data Systems Italia

PTC e Rockwell Automation estendono la propria alleanza strategica

Hitachi Data Systems Corporation (HDS) annuncia che Infracom ha scelto Hitachi Data Systems Italia per proporre sul mercato soluzioni integrate ed altamente innovative

L’offerta di HDS Italia ad Infracom include soluzioni storage di classe Enterprise per la gestione dei dati transazionali e soluzioni di File and Content Management come HCP (Hitachi Content Platform) e HNAS (Hitachi NAS Platform) per la gestione dei dati non strutturati garantendo sicurezza, alte prestazioni, mobilità e centralizzazione del servizio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’accordo tra Infracom e HDS Italia si fonda su un’integrazione che prevede una collaborazione avanzata destinata a soddisfare le richieste più complesse ed esigenti di un mercato in forte trasformazione.

Le imprese italiane che vogliono adeguare le proprie necessità di business con l’agilità e l’affidabilità di una infrastruttura tecnologica di nuova generazione avranno a disposizione il meglio dell’innovazione a prezzi e costi di gestione sostenibili.

Potranno quindi implementare le più avanzate soluzioni di cloud (private, hybrid) e disaster recovery insieme a connettività e servizi di data center targati Hitachi ed Infracom.

“Il cuore del nostro approccio strategico è mettere la tecnologia al servizio del business favorendo l’accesso delle aziende italiane a servizi a valore aggiunto quali cloud, business continuity e applicazioni as a service. Quest’anno in particolare lo sviluppo dell’offerta si concentra sui temi della security, dei big data e della comunicazione digitale. L’accordo con Hitachi Data Systems Italia e la proposizione congiunta sul mercato sono pienamente in linea con la nostra strategia: quella di offrire servizi e innovazione per supportare lo sviluppo digitale delle aziende italiane” spiega Giancarlo Albini, Amministratore Delegato di Infracom.

“La collaborazione con Infracom rappresenta prima di tutto una grandissima soddisfazione commerciale per il risultato raggiunto ed un punto di partenza strategico per crescere ed avere successo insieme in specifici settori di mercato, territoriali e verticali. Non più un rapporto cliente/fornitore ma un modello di business che approccia il mercato proponendo, grazie all’ampiezza dei rispettivi portafogli di offerta, soluzioni uniche ed innovative in ambito tecnologico e sociale” conclude Walter Simonelli, Country General Manager di Hitachi Data Systems Italia.

Leggi anche:  Alibaba.com sta investendo nell'operatore di piattaforme B2B Visable