La app di Yelp è ora integrata sul lock screen di HTC One M9

Yelp annuncia una nuova partnership con HTC: tutti i possessori di HTC One M9 riceveranno i suggerimenti di Yelp direttamente sul blocca schermo del proprio smartphone

È ora di pranzo e splende il sole? Agli utenti basterà guardare il lock screen del proprio telefono per scoprire la terrazza più bella della città per approfittare del bel tempo. Comparendo automaticamente all’ora di colazione, pranzo e cena, i suggerimenti forniti dall’algoritmo di ricerca di Yelp rispondono ora in maniera ancora più puntuale alle esigenze degli utenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, BlinkFeed – la nuova app di HTC preinstallata in tutti gli smartphone HTC e disponibile su Google Play per tutti i device Android – integra ora i contenuti di Yelp e i suggerimenti per le attività commerciali locali.

“Siamo orgogliosi di poter arricchire l’esperienza di utilizzo del nuovo top di gamma di HTC grazie ai preziosi contenuti e all’esperienza di Yelp, fornendo così agli utenti di M9 la possibilità di esplorare le migliori attività locali nelle loro vicinanze”, dichiara Drew Bamford, corporate vice president, HTC Creative Labs.

I suggerimenti di Yelp saranno disponibili agli utenti HTC di 22 mercati, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Giappone. Sarà inoltre disponibile anche per i possessori di HTC One M8 grazie all’aggiornamento a Sense 7.

Leggi anche:  Il valore oltre il prodotto. La grammatica digitale del lusso