L’app del Real Madrid porta l’emozione del calcio anche fuori dallo stadio

Arriva l’App Real Madrid per smartphone, realizzata in collaborazione con Microsoft. L’app è stata pensata per unire gli oltre 450 milioni di fan in tutto il mondo, rendendoli parte della storia e dei momenti più importanti della loro squadra del cuore, grazie a un’unica piattaforma interattiva dove avere accesso a tutte le novità e i contenuti più esclusivi.

In un settore come quello dello sport dove il digitale sta diventando sempre più una forma di comunicazione tra le squadre e i tifosi, Microsoft e Real Madrid sviluppano assieme un canale di comunicazione privilegiato che permette agli appassionati di seguire il Club tutti i giorni dell’anno. Contenuti esclusivi fuori e dentro lo stadio, immagini inedite, replay delle azioni più salienti da diverse angolazioni, Real Madrid TV, statistiche sempre aggiornate sono per la prima volta a portata di click.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La facilità di utilizzo e la struttura ottimale dell’App sono il risultato di una stretta collaborazione tra professionisti Microsoft in Spagna, America, India, Uk, Olanda e Cina e il Club.

L’App Real Madrid è disponibile al momento su tutte le piattaforme: Windows Phone (8.1), iOS (8.x) e Android (4.x) ed è scaricabile gratuitamente nelle versioni inglese e spagnolo. L’applicazione sarà presto disponibile anche in Francese, Arabo, Indonesiano, Giapponese e Cinese e su un’ampia gamma di tablet.

Leggi anche:  Immobiliare.it lancia il suo GPT sullo store di OpenAI