Mitel conclude l’acquisizione di Mavenir

E’ stata annunciata la chiusura dell’acquisizione di Mavenir da parte di Mitel, creando un leader globale nelle comunicazioni IP convergenti per le aziende enterprise, service providers e operatori mobili.

Mavenir costituirà la nuova business unit mondiale di comunicazione mobile di Mitel. Il mondo sta cambiando rapidamente, guidato in parte dalla tecnologia che cambia le regole, dove e come lavoriamo. Per molti questo significa svegliarsi ed entrare in ufficio attraverso il proprio dispositivo mobile. Per altri l’ufficio rimane il centro della propria giornata lavorativa. Con questa acquisizione Mitel compie un passo naturale per le comunicazioni mobili ed enterprise di integrare e semplificare la customer experience.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mitel on the Move

Mitel ora dà forza a oltre 2 miliardi di connessioni business e 2 miliardi di utenze mobili ogni giorno, aiutando le aziende e gli operatori mobili a connettersi, collaborare e prendersi cura dei propri clienti. Oltre 60 milioni di utenze business in oltre 100 paesi credono in mItel, incluso i primi 15 operatori mobili nel mondo.

Leggi anche:  SYS-DAT Group acquista VCube