Mitel Leader del Magic Quadrant Midsize Enterprise di Gartner per le Unified Communications

Nel panorama dei vendor di UC, Mitel si colloca sempre più a destra per completezza della vision

Mitel ha annunciato di essere stata riconosciuta Leader dal recente Magic Quadrant (MQ) delle Unified Communication (UC) di Gartner. Il rapporto appena pubblicato fa riferimento al mercato delle aziende di medie dimensioni del Nord America ed è il secondo Gartner Magic Quadrant degli ultimi mesi, che riconosce Mitel Leader per le UC. Nel mese di agosto 2014, Mitel si era già posizionata come Leader mondiale nel MQ Unified Communications. Mitel è uno dei soli tre vendor ad essere riconosciuto Leader in entrambi i MQ.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le soluzioni di Unified Communications di Mitel rappresentano l’interfaccia diretta e la brand experience quotidiana per i nostri utenti finali”, ha dichiarato Rich McBee, Presidente e CEO di Mitel. “Essere valutati da Gartner come Leader per due volte in 12 mesi è un importante riconoscimento del nostro impegno per lo sviluppo continuo, per l’innovazione e soprattutto in ultima analisi, di quanto Mitel migliori la user experience dei suoi clienti. Sono estremamente orgoglioso degli sforzi del nostro team che ci hanno permesso di raggiungere questo status di Leader. ”

Secondo il report, i vendors del Magic Quadrant come Mitel identificati come Leader nel MQ Midsize UC di Gartner hanno un portfolio UC specificatamente posizionato per le esigenze delle aziende di medie dimensioni. Le interfacce utente e di gestione sono integrate, intuitive e di semplice utilizzo. I leaders bilanciano la necessità di personalizzazione con il desiderio degli utenti finali di semplicità della gestione delle licenze, demo di vendita e completezza di soluzioni UC. I vendor in questo quadrante hanno un programma di canale consolidato con processi ben definiti di supporto pre-vendita e post-vendita.

Leggi anche:  Ennepi (ZUIKI) semplifica la gestione della telefonia con NFON