SUSE facilita le migrazioni Linux per i clienti che partecipano al programma “Simpler Choice” di SAP

SUSE integra il programma SAP che fornisce strumenti e offerte per semplificare l’adozione delle soluzioni SAP di gestione dei dati in memoria

SUSE ha annunciato il supporto del programma per database “Simpler Choice” di SAP, nato per aiutare i clienti nella comprensione dei vantaggi offerti dalle soluzioni SAP di gestione dei dati con memoria in esecuzione su Linux, la piattaforma consigliata per le soluzioni SAP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono decine di migliaia le aziende che utilizzano tecnologie dei database legacy a supporto della propria infrastruttura SAP, e che vorrebbero modernizzare il proprio ambiente per poter approfittare appieno dei vantaggi assicurati dalle innovazioni dei database in memoria come SAP HANA,” afferma Gianni Sambiasi, Sales Manager di SUSE Italia. “Diverse aziende hanno già ottenuto risparmi significativi sui costi e migliorato le prestazioni, grazie alla migrazione a SUSE Linux Enterprise. SUSE si impegna ad aiutare i clienti a effettuare la migrazione in modo efficiente e conveniente nell’ambito del programma Simpler Choice.”

Il programma Simpler Choice fornisce valutazioni, offerte prova, protezione degli investimenti, licenze semplificate per database e cessazioni dei contratti di servizio e manutenzione per facilitare l’adozione delle soluzioni SAP di gestione dei dati in memoria. Queste soluzioni includono la piattaforma SAP HANA, SAP Adaptive Server Enterprise (SAP ASE), il software SAP IQ e le soluzioni SAP per la gestione aziendale delle informazioni. SUSE associa servizi, supporto e soluzioni “try-and-buy” che offrano una transizione semplice a Linux.

Daniel Lahl, vice presidente, Product Marketing di SAP HANA e SAP ASE, SAP, afferma, “Il programma per database Simpler Choice nasce per i clienti che desiderano semplificare l’ambiente IT per focalizzarsi sull’innovazione aziendale. SAP è felice di accogliere SUSE nell’ambito del programma, per offrire ancora più valore ai clienti grazie alla migrazione semplificata a distribuzioni affidabili e comprovate di Linux che potenziano l’innovazione SAP.”

Leggi anche:  Intelligenza Artificiale: ecco la strategia Cisco