Teammee: l’ecosistema digitale e social per collaborare, condividere e comunicare in azienda

E’ disponibile sul mercato Teammee, la nuova piattaforma totalmente italiana di collaborazione per la social organization: innovativa, flessibile e aperta

PAT, player di riferimento del mercato CRM, del service desk e del customer care in modalità multicanale, annuncia il lancio della piattaforma Teammee, l’innovativa soluzione di Enterprise Social Network, dedicata a organizzazioni pubbliche o private che vogliono adottare un sistema di condivisione e connessione fra dipendenti, collaboratori, partner, clienti ecc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per rispondere alla complessità e alla velocità del lavoro di oggi, le e-mail non sono più lo strumento adeguato per gestire informazioni e documenti. Ecco perché è stata pensata e realizzata Teammee, una piattaforma di Social Collaboration, che predispone nello stesso ambiente conversazioni, documenti e persone e li mette in relazione e contatto mediante tool integrati che permettono di risparmiare il tempo solitamente speso nella gestione delle e-mail, che spesso viene utilizzata come un archivio di file e documenti, un motore di ricerca e una piattaforma di dialogo.

Teammee, una piattaforma totalmente innovativa di team working e content sharing, è ideata per creare un ambiente collaborativo e comunicativo in azienda. Con Teammee il lavoro diventa più “social”, basandosi su un modello aziendale all’insegna della partecipazione, della condivisione, della comunicazione e della valorizzazione di persone e idee. La piattaforma di Enterprise Collaboration Teammee aiuta a trasformare l’azienda in una nuova realtà aziendale, una social organization: aperta, flessibile, innovativa.

Con l’utilizzo di Teammee i dipendenti e i collaboratori di un’azienda hanno a disposizione un sistema integrato per lavorare insieme. Documenti, allegati, post e tool integrati per la creazione di meeting online aiutano a collaborare e scambiarsi informazioni. Commenti, gruppi di discussione e like supportano i dipendenti nelle relazioni sociali e consentono l’emergere di competenze e interessi.

Leggi anche:  Meta spinge sul fediverso a partire dal social Threads

CARATTERISTICHE:

On Premises o Private Cloud: è possibile scegliere la modalità di adozione della piattaforma in base al proprio ambiente aziendale.
Ready to use: disponibilità immediata e pronto utilizzo.
Social Network come fulcro della piattaforma: profili personali, gruppi e scambio di informazioni favoriscono la condivisione della conoscenza e valorizzano le persone.
Personalizzazione: è facilmente personalizzabile per adattarsi a tutte le esigenze strategiche aziendali.
Integrata: già integrabile con le soluzioni di PAT, InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced 10, ottimizza la gestione della forza vendita, dei partner e delle reti distributive, del supporto, del customer care avanzato e distribuito, le attività del project management.
Interfaccia intuitiva: consente facilmente di popolare i propri profili, di utilizzare ogni strumento integrato e di personalizzare la propria interfaccia.
Piattaforma de-localizzata: accessibile in maniera distribuita da tutte le funzioni aziendali senza altri vincoli di localizzazione che non siano quelli dell’accesso a internet.
Multi-device: è accessibile direttamente dal web ed è ottimizzata per la visualizzazione su qualsiasi device (pc, tablet, smartphone).
Multi-lingua: può essere tradotta in tutte le lingue supportate dallo standard UTF-8 ed è quindi assolutamente fruibile da aziende multinazionali anche con sedi dislocate in diverse nazioni.