Toshiba estende la Reliability Guarantee fino a giugno 2015 su una selezione di notebook business

Toshiba Europe GmbH annuncia l’estensione della promozione Reliability Guarantee fino alla fine di giugno 2015 su alcuni modelli selezionati delle famiglie business Portégé, Tecra e Satellite Pro.

La promozione Reliabilty Guarantee offre agli utenti business, che scelgono un notebook Toshiba, la massima tranquillità. Infatti se il prodotto dovesse avere problemi hardware durante il primo anno di garanzia, è possibile non solo avere la riparazione gratuita del prodotto ma anche il rimborso del prezzo di acquisto del notebook.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il servizio è particolarmente interessante per le aziende che non hanno un supporto IT dedicato e vogliono evitare lunghi periodo di inattività. Fino alla fine del secondo trimestre la promozione Reliability Guarantee è valida sui modelli delle serie Portégé R30 e Z30, Tecra A50, W50, Z40 e Z50 e Satellite Pro R50-B per garantire agli utenti la massima tranquillità. I modelli Portégé e Tecra così come i Satellite Pro garantiscono agli utenti business, sia aziende di grandi dimensioni che piccole-medie imprese, funzionalità avanzate, prestazioni elevate e massima durata della batteria, il tutto racchiuso in un elegante e resistente design.

“I notebook business devono offrire agli utenti massima mobilità, sicurezza e affidabilità per poter lavorare in totale libertà ovunque e in qualsiasi momento. La decisione di integrare la Reliability Guarantee nasce proprio dalla fiducia riposta nelle funzionalità e nella massima affidabilità offerta dalle nostre soluzioni”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head B2B Sales PC B2B Toshiba Personal & Client Solutions Company.

Leggi anche:  Il mercato italiano del printing fra produttività e sostenibilità