TripAdvisor premia due volte Roma

roma premiata due volte da TripAdvisor

TripAdvisor mette Roma al 2° posto nella classifica delle città che hanno ottenuto più Premi di Eccellenza nel 2015 e nella Hall of Fame

Roma è sicuramente una delle città più affascinanti al mondo e la conferma arriva anche da TripAdvisor, il sito che recensisce hotel e alberghi in tutto il mondo. Il portale ha annunciato i vincitori dei suoi Certificati di Eccellenza e la sua Hall of Fame delle strutture più apprezzate dai suoi utenti. In entrambi i casi la Capitale si è piazzata al secondo posto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TripAdvisor: Roma è il secondo posto migliore dove alloggiare

Quest’anno Roma ha ottenuto 2.763 Certificati di Eccellenza ed è seconda solo a Londra. Il capoluogo del Lazio precede Parigi (2.760 esercizi premiati) e New York (2.307). Nella classifica Hall of Fame di TripAdvisor, in cui figurano le strutture di una singola città che hanno ottenuto i Certificati di Eccellenza per 5 anni consecutivi, Roma è ancora seconda dietro la capitale francese (400 esercizi premiati). Al terzo posto troviamo Londra, seguita da New York, Firenze e Venezia. In totale sono 43.426 le strutture alberghiere ad aver ottenuto un Certificato di Eccellenza nel 2015 mentre sono 2.434 quelle a comparire nella Hall of Fame.

“Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente – ha dichiarato Marc Charron, presidente di TripAdvisor for Business – il nostro sito non solo aiuta ad aumentare gli standard dell’ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza”.

Leggi anche:  Google lancia Gemini 1.5 Pro, nuovo modello di IA