ADP inserita nell’elenco “Elite 100” di InformationWeek per il 2015

ADP ha annunciato di essere stata inserita nell’elenco ‘Elite 100’ di InformationWeek  tra i principali innovatori della Business Technology degli Stati Uniti.

Questa è la seconda edizione della nuova lista che sostituisce Elite 500 di InformationWeek  dove ADP è apparsa per nove anni consecutivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quale pioniere nell’industria del Cloud Computing e del Software-as-a-Service (SaaS) come modello di business, ADP sfrutta le tecnologie più innovative per aiutare gli oltre 600.000 clienti, di qualsiasi tipologia e dimensione, a gestire al meglio le loro attività e a prepararsi alle sfide del futuro. Più di 400.000 clienti utilizzano le piattaforme cloud-based di ADP.

Tra le recenti innovazioni lanciate da ADP c’è ADP Marketplace, la prima app di marketplace nel settore della gestione delle Risorse Umane. ADP fornisce a clienti, aziende partner e sviluppatori di applicazioni l’accesso alla sua interfaccia di programmazione delle applicazioni (APIs) attraverso una piattaforma sicura. Con l’accesso a APIs, le aziende possono migliorare la capacità di condividere i dati attraverso le loro applicazioni aziendali con un unico set di informazioni riguardanti i dipendenti. Questo consente alla aziende di automatizzare una varietà di processi di gestione dei dipendenti che in precedenza i datori di lavoro gestivano attraverso molteplici piattaforme. Inoltre i clienti, aziende, partner e sviluppatori di app possono accedere a nuove applicazioni create dai partner e di uploadarle per l’acquisto nel Marketplace di ADP.

[blockquote style=”4″]”Tecnologia e innovazione sono al centro delle attività di ADP fin dalla sua nascita”, ha dichiarato Stuart Sackman, ADP Corporate Vice President ADP corporate vice president global product and technology “Questa onorificenza riflette i progressi che abbiamo compiuto, e continuiamo a fare, nella fornitura di soluzioni in grado di soddisfare e superare costantemente le aspettative sia dei nostri clienti sia dei nostri stakeholder interni aiutandoli a raggiungere il successo del loro business”.[/blockquote]

Leggi anche:  ManpowerGroup lancia Open Innovation HR Lab per innovare il settore HR

E’ il 27° anno che InformationWeek individua e premia gli utenti nazionali più innovativi nell’information technology. InformationWeek Elite 100  tiene traccia degli investimenti, delle strategie e dei risultati basati sulla tecnologia delle organizzazioni più conosciute del Paese. Unico tra le classifiche aziendali, InformationWeek Elite 100 mette in luce la forza innovativa della tecnologia.