Aria di novità in General Computer Italia: Franco Di Cicco entra nel CDA

Minsait Payments e Finnovating insieme per promuovere l'innovazione fintech nei mezzi di pagamento

General Computer Italia annuncia l’ingresso di Franco Di Cicco nel CDA dell’azienda

Franco Di Cicco ha alle spalle una lunga carriera nel mondo ICT, dove, oltre a svolgere consulenze per realtà come Asystel, Gepin, AliasLab, ITD, Bizmatica, Actifio, ha ricoperto significativi incarichi direzionali in alcune delle principali aziende del settore tecnologico in Italia e all’estero (USA e UK), fra cui Sperry Univac, Unisys, Omnitel (Vodafone), Siemens e Telecom Italia. Attualmente è membro del Board di Netberg.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

‘L’ingresso di un professionista di questo livello nella nostra squadra – afferma Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer Italia – è un passo molto importante che si inserisce nella strategia di espansione aziendale verso il target dei grandi clienti’. A Franco spetta infatti l’importante compito di sviluppare la proposta di ‘General Computer, Fabbrica dei Servizi’ sui cosiddetti Top Client in modo diretto ed indiretto, portando avanti un processo di evoluzione dell’azienda in termini di ampliamento della base clienti su scala nazionale ed internazionale.

‘Con un’esperienza consolidata di oltre vent’anni nell’ambito dei servizi per le aziende, General Computer – conclude Barbieri – è ora nelle condizioni di concentrarsi su obiettivi di business sempre più elevati, per raggiungere i quali puntiamo su una strategia di sviluppo orientata prevalentemente al canale, facendo affidamento su un team di persone di valore, a cui, da oggi, si aggiunge la professionalità di Franco Di Cicco.’

Leggi anche:  Minsait Xtudio, la unit di consulenza per l'innovazione e l'experience design