Centric Software firma il suo primo contratto in Africa

Anche il retailer di fast fashion, Ackermans, ha deciso di implementare la soluzione PLM configurabile del vendor

Centric Software acquisisce il suo primo cliente in Africa con Ackermans, società del Gruppo Pepkor, che ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il retailer di fast fashion utilizzerà il software PLM Centric 8, dedicato ai settori retail, moda, calzature, beni di lusso e di consumo, per migliorare il processo di sourcing dell’azienda, implementandone le funzionalità sia ai team interni che esterni, spiega Renee Jain, supply chain systems manager di Ackermans.

Con sede nella Repubblica Sudafricana, Ackermans ha selezionato la soluzione PLM di Centric per la sua facilità d’uso e configurabilità, afferma Jain. La metodologia di implementazione Agile Deployment SM di Centric si avvale di un processo iterativo e collaborativo per offrire una soluzione configurabile e pronta all’uso, che permette di evitare onerose personalizzazioni. Le configurazioni installate corrispondono perfettamente alle necessità specifiche del cliente senza per questo alterare il codice essenziale del software di PLM. Gli aggiornamenti sono semplici, di facile integrazione e spesso includono funzionalità legate alle nuove tendenze del settore o alle best practice.

Tra le motivazioni della scelta Jain annovera anche l’importanza della reputazione di Centric, la sua credibilità e le importanti referenze nel settore della moda e del retail. “Ackermans può affidarsi completamente alla soluzione di Centric e al suo team.”

“I benefici che la soluzione PLM Centric 8 apporta al processo di sviluppo prodotto aiuteranno Ackermans a mantenere il proprio impegno nel garantire ai propri clienti i livelli di convenienza che ricercano”, afferma Chris Groves, presidente e CEO di Centric. “La collaborazione di Centric e Ackermans in questa area del mondo rappresenta un’opportunità assolutamente straordinaria.”

Leggi anche:  Top100, la forza del cambiamento