Check Point Software nomina Massimiliano Bossi Channel Sales Manager per l’Italia

Nella nuova posizione Bossi gestirà i rapporti commerciali con partner, rivenditori e distributori

Check Point Software Technologies annuncia la nomina di Massimiliano Bossi alla posizione di Channel Sales Manager per l’Italia. In questo ruolo, Bossi avrà la responsabilità di sviluppare le attività commerciali con il canale italiano di Check Point e di identificare e allacciare rapporti con nuovi partner strategici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Bossi ha una notevole esperienza nel gestire le relazioni con il canale IT, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in aziende quali Trend Micro e Symantec. Nel corso della sua carriera ha instaurato e sviluppato relazioni con i principali rivenditori, distributori e VAR del territorio italiano. La nomina di Massimiliano Bossi si inserisce nell’ambito della strategia di Check Point volta a sostenere, attraverso il Check Point Stars Program, un rapporto semplice, flessibile, collaborativo e quindi potente fra l’azienda e i propri partner di canale.

“L’arrivo di Massimiliano di consentirà di portare i rapporti con i nostri partner a un nuovo livello di prestazioni, condividendo conoscenze e in ultima analisi creando nuove opportunità di profitto per tutti”, commenta Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies. “Con un professionista esperto quale è Massimo e un programma di sviluppo del canale come Check Point Stars, gli auspici per Check Point in Italia sono eccellenti”.

“È con vivo entusiasmo che ho accolto la sfida di consolidare e sviluppare il canale di Check Point in Italia”, ha dichiarato Massimiliano Bossi. “Le opportunità di mercato sono importanti, e il fatto di poterle perseguire sostenendo e incentivando partner forti, esperti e determinati è per me un grande motivo di soddisfazione professionale. Lavorerò fianco a fianco dei nostri partner come parte di un’unica squadra, i cui membri sono tutti impegnati a perseguire lo stesso obiettivo”.

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata si rinnova