Festival del Lavoro 2015: è l’ora del capitale umano, è l’ora di HR Infinity Zucchetti

Qualtrics presenta le principali tendenze dell’Employee Experience nel 2023

La 6° edizione del Festival del Lavoro si terrà da giovedì 25 a sabato 27 giugno 2015 a Palermo e coinvolgerà oltre 190 relatori. Zucchetti presenterà le novità della suite web-based per professionisti disponibile anche in tecnologia cloud e mobile

Giuliano Poletti – Ministro del Lavoro, Stefania Giannini – Ministro dell’Istruzione, Andrea Orlando – Ministro della Giustizia, Angelino Alfano – Ministro dell’Interno, Rossella Orlandi – Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Vincenzo Busa – Presidente di Equitalia. Questi sono solo alcuni dei relatori che interverranno al Festival del Lavoro 2015, a dimostrazione che la tre giorni di dibattiti su uno dei temi scottanti e delicati dell’attuale panorama italiano è un evento unico a livello nazionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella precedente edizione il Festival del Lavoro ha fatto registrare oltre 5.000 presenze, diventando un appuntamento imperdibile per chi ha a cuore il diritto del lavoro, il futuro dell’Italia e per chi vuole entrare in contatto con chi vive quotidianamente di lavoro: Consulenti del Lavoro, imprenditori, lavoratori, rappresentanti del mondo politico, istituzionale e intellettuale.

Per questo Zucchetti, prima azienda italiana del mercato informatico da sempre impegnata nell’innovazione per i Consulenti del lavoro, è presente come sponsor dell’evento, un’occasione per presentare le novità di HR Infinity, la suite di gestione del personale per professionisti.

Come confermato da Gianluca Zampieri, responsabile sviluppo business HR Zucchetti “Il Festival del Lavoro rappresenta per Zucchetti un’occasione per parlare di innovazione a chi per affermare al meglio il proprio lavoro deve servirsi di un partner tecnologico affidabile, competitivo ed esperto a livello normativo. Questo siamo noi, questa è HR Infinity, la suite in tecnologia web con la quale vengono elaborati più di 4,5 milioni di cedolini e che vanta oltre 22.000 clienti. Ci rivolgiamo a chi si vuole distinguere per la qualità dei servizi e della consulenza offerti alle imprese – prosegue Zampieri.

Leggi anche:  Alibaba.com sta investendo nell'operatore di piattaforme B2B Visable

Qualità significa aggiornamento, significa allineare la propria expertise al meglio del mercato offrendo al cliente una vera consulenza strategica: ecco perché HR Infinity è disponibile sia in tecnologia cloud, plus che possiamo offrire perché disponiamo di un Data Center di proprietà, sia in versione mobile grazie all’app dedicata che consente a tutti i dipendenti che lavorano fuori dai locali aziendali di essere sempre in contatto con l’azienda. All’interno di HR Infinity sono state inoltre integrate le analytics, lo strumento di business intelligence per l’analisi dell’andamento aziendale e la valutazione delle performance dei dipendenti”.

Il tema principe del 6° Festival del Lavoro sarà “il capitale umano”: Zucchetti da oltre 15 anni anni è protagonista nel mercato delle soluzioni tecnologiche per la gestione del personale e oggi, con un’offerta come HR Infinity, mette al servizio dei Consulenti del Lavoro la tecnologia affinché garantiscano ai clienti l’amministrazione, la gestione, l’organizzazione e lo sviluppo del loro capitale umano. Quale migliore connubio?

Il Festival del Lavoro 2015 è organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi nella splendida cornice di Palermo dal 25 al 27 giugno, in un luogo simbolo del capoluogo siciliano come il Teatro Massimo.

Zucchetti sarà presente allo stand numero 6.