I software “Opus” e “Nexus” in vetrina a R2B

Curriculum e documenti in ordine grazie a Nemoris

La selezione del personale e la gestione dei curriculum non sono più un problema: ci pensa Opus. È uno dei software che la società Nemoris presenta a R2B (Research To Business), Salone della Ricerca Industriale e dell’Innovazione, in programma alla Fiera di Bologna giovedì 4 e venerdì 5 giugno 2015 (padiglioni 33-34, ingresso Sud Moro).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Allo stand di Nemoris (h1, pad. 33) si potrà provare direttamente il software per il recruitment e la gestione del personale Opus e saperne di più su come integrare il web service semantico Nexus, il motore di archiviazione automatica e ricerca semantica sviluppato sempre da Nemoris, con i documentali già presenti in azienda.

“Chiunque verrà a trovarci nei due giorni della fiera e ci lascerà i suoi dati potrà provare gratuitamente Opus in versione SaaS per 3 mesi”, spiega Anna Elisabetta Ziri, matematica e ideatrice del motore di analisi semantica di Nemoris. “Un’occasione unica per vedere la semantica all’opera sui curriculum vitae e sui profili dei candidati e cominciare a risparmiare tempo e risorse nella selezione del personale”.

“Realizziamo prodotti di alto livello che rispondono alle esigenze specifiche dei clienti, senza appesantirlo di feature inutili ma puntando sulla semplicità d’uso e l’automatismo”, aggiunge Silvia Parenti, ingegnere e amministratore delegato di Nemoris. “Creiamo software intelligente, che sollevi l’utente da azioni ripetitive o dal dover imparare complesse manovre informatiche, utilizziamo le più avanzate tecniche semantiche ma le nascondiamo dietro un’interfaccia semplicissima”.

Leggi anche:  EOS Solutions, guida alla digital factory