JUSP vince l’Italian Master Startup Award

JUSP, società italiana incubata da Polihub che ha ideato una soluzione di POS mobile innovativo che permette di accettare pagamenti tramite carta di credito, ha vinto il premioItalian Master Startup Award”.

Il premio, nato nel 2007 e giunto quest’anno alla 9° edizione, è una competizione Italiana rivolta unicamente alle startup del mondo degli incubatori universitari e indirizzato in modo particolare verso le società che hanno già consolidato il proprio successo sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le 10 startup finaliste, tutte ad alto contenuto tecnologico, si sono sfidate oggi presso il Campus Bovisa attraverso la classica formula del pitch davanti ad una Giuria composta da 11 membri provenienti da realtà del venture capital e delle principali aziende italiane, che ha avuto il compito di selezionare le società hi-tech che hanno ottenuto i migliori risultati sul mercato nei primi anni dalla costituzione.

L’Italian Master Startup Award, è stato organizzato da PNI Cube, che raggruppa tutti gli incubatori facenti capo alle Principali Università Italiane.

A margine del premio e nel corso della stessa manifestazione, JUSP ha anche vinto il premio Franci@Startup 2015, offerto e attribuito dall’Ambasciata Di Francia in Italia e che permetterà a Jusp un aiuto nello sviluppo del business sul mercato francese.

Leggi anche:  Investors’ Forum 2023 - Il futuro non aspetta