Samsung Electronics e Universal Pictures insieme per la campagna pubblicitaria di Jurassic World

La clip esclusiva di Jurassic World verrà proiettata sui rivoluzionari SUHD TV di Samsung

Samsung Electronics annuncia la propria collaborazione alla campagna pubblicitaria mondiale di Jurassic World – il tanto atteso nuovo capitolo della ormai leggendaria saga cinematografica Jurassic Park di Steven Spielberg. Samsung ha presentato esclusivi contenuti di questo epico film di avventura sui rivoluzionari SUHD TV in occasione dell’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questa partnership con la Universal Pictures ci offre un’occasione unica per presentare la nostra tecnologia innovativa collaborando alla campagna pubblicitaria di uno dei film più attesi dell’anno”, ha dichiarato Won Pyo Hong, Presidente e Chief Marketing Officer di Samsung Electronics. “La clip esclusiva di Jurassic World che verrà trasmessa su Samsung SUHD TV presenterà immagini realistiche con una qualità senza precedenti e colori mozzafiato che coinvolgeranno gli spettatori facendoli sentire al centro dell’azione”

Samsung ha inoltre celebrato la première mondiale di Jurassic World realizzando un videowall con SUHD TV sul quale sono stati trasmessi contenuti tratti dal colossal e grazie al quale gli ospiti del red carpet sono stati immersi nel JURASSIC WORLD attraverso colori e dettagli spettacolari.

“Samsung fa parte della nostra storia”, ha affermato Frank Marshall, produttore di Jurassic World. “Nella nostra vision il parco a tema doveva essere molto realistico, quindi abbiamo dato il massimo affinché gli spettatori si sentissero dentro all’avventura – aggiunge veramente un plusvalore alla narrazione”.

L’Innovation Center di Samsung è una vetrina di dispositivi interattivi high-tech che offrono ai visitatori del parco un’esperienza immersiva e coinvolgente. All’interno del centro si trovano gli innovativi pannelli Samsung, tra cui anche gli SUHD TV, sui quali i visitatori possono visualizzare dinosauri virtuali e scoprire maggiori informazioni sul parco.

Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

I Samsung SUHD TV portano la qualità dell’immagine a un livello senza precedenti grazie ad una nuova tecnologia basata su nanocristalli che fungono da semiconduttori ad elevata efficienza energetica e che garantiscono contrasto e colori di una purezza impareggiabile oltre ad una luminosità 2,5 volte superiore rispetto ai pannelli tradizionali.