Samsung Galaxy J7: rivenditore ne svela le caratteristiche

Samsung Galaxy adblocker pubblicità

Samsung annuncerà presto il nuovo phablet di fascia media Galaxy J7. Intanto, un rivenditore russo ne svela le caratteristiche tecniche

Samsung sta per aggiungere un nuovo terminale alla famiglia di phablet “J”. Il sito di un rivenditore russo ha pubblicato le caratteristiche tecniche complete di Galaxy J7, un nuovo smartphone dallo schermo ampio di fascia media. Il device dovrebbe essere presentato ufficialmente tra qualche settimana e inizialmente sarà disponibile solo nei Paesi asiatici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung Galaxy J7: caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy J7 è dotato di uno schermo da 5.5 pollici (risoluzione 1280 x 800 pixel), 1.5 GB di RAM, 16 GB di spazio di storage espandibile con MicroSD, connettività Bluetooth e 4G LTE, batteria da 3.000 mAh, fotocamera principale da 13 Megapixel e frontale da 5 Mpx. Il device avrà una scocca in plastica come tutti i dispositivi della linea “J” ma sarà dotato di alcune funzioni degli smartphone di punta come Smart Manager. Galaxy J7 sarà disponibile in modalità Mono e Dual SIM e come processore dovrebbe montare un octa core Marvel PXA1936 da 1,2 GHz. Il sistema operativo scelto da Samsung, che ha lanciato i nuovi Battery Pack Animal Edition, sarà ovviamente Android 5.1 Lollipop.

Insieme a Galaxy J7 potrebbe arrivare un altro phablet di fascia media chiamato Galaxy J5. Il device avrà un display da 5 pollici, processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, 1.5 GB di RAM, 8 GB di memoria e batteria da 2.800 mAh. Ancora non ci sono informazioni sul prezzo di entrambi i dispositivi.

Leggi anche:  Rosenberger OSI riconosciuta leader nel mercato tedesco dei data center dalla società di ricerca internazionale BSRIA