Tagetik tra i leader nella ricerca ‘2015 BPM Pulse Survey’ per la soddisfazione del cliente

I risultati evidenziano anche quest’anno che Tagetik è una soluzione ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di un software di Performance Management unificato, completo e focalizzato sulla gestione dei processi finanziari

Tagetik annuncia di aver ottenuto un punteggio sulla soddisfazione del cliente pari a 4.78 su 5 nella ricerca ‘2015 BPM Pulse Survey’ dedicata al mercato del Corporate Performance Management (CPM), recentemente pubblicata da BPM Partners. L’incremento di 0.13 punti – rispetto al punteggio di 4.63 ricevuto lo scorso anno – consente a Tagetik di superare altri primari fornitori di software di CPM. I risultati dell’indagine 2015 e la classifica dei punteggi sulla soddisfazione del cliente sono stati svelati nel webinar di BPM Partners, disponibile on-demand.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per il quinto anno consecutivo, Tagetik si classifica tra i fornitori leader nel mercato del CPM, offrendo funzionalità essenziali in grado di rispondere alle esigenze-chiave dell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’. Oltre alle funzionalità complete a supporto dei processi di budget, pianificazione, consolidamento e ‘analytics’, Tagetik è riconosciuta per le sue avanzate capacità di ‘integrated business planning’ e ‘predictive analytics’, per l’intelligenza finanziaria a supporto di specifiche esigenze di settore/business e per la possibilità di implementare il software sia ‘on-premises’ sia sul ‘cloud’ e accedere all’applicazione in mobilità.

“Tagetik continua a dimostrarsi una soluzione ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di un software di Performance Management unificato, completo e focalizzato sulla gestione dei processi finanziari”, ha affermato Craig Schiff, CEO di BPM Partners, società di consulenza e analisi privata e con un focus esclusivo sulle soluzioni software di gestione e controllo delle performance aziendali (CPM). “Tagetik ha ottenuto punteggi molto elevati in termini di ‘facilità d’uso’ e ‘facilità di implementazione’ del proprio software, due fattori particolarmente significativi dal momento che molti utenti dimostrano di considerarli tra i principali criteri di selezione di una soluzione CPM”.

Leggi anche:  Gruppo UNA premiato da Booking.com con il Traveller Review Awards 2023

Giunta alla sua 12’ edizione, la ‘BPM Partner’s Pulse Survey’ è l’unica ricerca sul mercato delle soluzioni software di CPM che prende in considerazione sia gli aspetti commerciali che tecnologici, così come la soddisfazione finale del cliente. L’indagine evidenzia inoltre tendenze significative del settore come i ‘driver’ di business, i tassi di adozione, i piani di acquisto e l’utilizzo della tecnologia. La ricerca fornisce anche un approfondimento sulle soluzioni disponibili in modalità ‘cloud’, dando spazio al punto di vista degli utenti finali.

Dave Kasabian, Chief Marketing Officer di Tagetik, ha dichiarato: “Ancora una volta Tagetik ha dimostrato il valore che la nostra soluzione è in grado di offrire al CFO e all’area ‘Finance’ alla ricerca di un software unificato e flessibile per la gestione delle performance di business, la ‘disclosure’ delle informazioni finanziarie, la business intelligence e la ‘governance’ finanziaria. I risultati che abbiamo ottenuto evidenziano come il software di Tagetik rappresenti una scelta di primo livello sul mercato del CPM, garantendo la stessa ‘intelligence’ finanziaria e le stesse funzionalità avanzate di gestione e controllo delle performance finanziarie sia nella versione ‘cloud’ sia in modalità ‘on-premises’”.