White Paper gratuito Shared Hosting VS Cloud Server

Shared Hosting VS Cloud Server

Quando e perché scegliere uno Shared Hosting o un Cloud Server? Un White Paper dettagliato scaricabile gratuitamente

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’interno di questo White Paper vogliamo orientarti meglio nella giungla dei prodotti di hosting e delle loro caratteristiche.

Abbiamo messo a confronto in particolare due soluzioni di successo, lo Shared Hosting e il Cloud Server, che si allineano su “filoni” diversi: quello dell’hosting condiviso e quello del server virtuale dedicato di primo livello.

In particolare, il White Paper evidenzia come con un prodotto di tipo Shared Hosting sia possibile far fronte alle esigenze più disparate: da siti dotati di applicazioni evolute, programmi con basi di dati fino ai CMS più utilizzati e applicativi di e-commerce. Semplicità d’uso e hosting sì condiviso ma con le massime garanzie di sicurezza.

Se diversi progetti di livello per così dire “medio” sono gestibili su un prodotto come Shared Hosting, con il Cloud Server ci attestiamo su un livello diverso e più alto in termini di espandibilità, potenza di calcolo, personalizzabilità e risorse garantite: il massimo che si possa chiedere.

Portali di informazione, database importanti, sistemi di calcolo, di pagamento online, e-commerce e così via: tutto è gestibile su questo prodotto con risultati assicurati e con l’opportunità di a maggiori personalizzazioni e customizzazioni, anche a livello di assistenza e di management, sicuramente più di qualsiasi prodotto di fascia condivisa.

Scopriamo meglio le differenze tra i due servizi su questo White Paper per capire quale soluzione sia la migliore per far partire il nostro business al meglio.

White Paper Shared Hosting VS Cloud Server, scaricalo gratuitamente

E’ richiesto un indirizzo email valido (al quale riceverai il documento).

Leggi anche:  Andare oltre le riunioni per incorporare il video programmabile come parte di una strategia di comunicazione aziendale

Sono accettati esclusivamente indirizzi email aziendali