Cresce la fiducia in Dynatrace degli store online

17 dei Top 20 e 50 dei Top 100 rivenditori online si affidano alle soluzioni di Dynatrace per il monitoraggio delle prestazioni web per offrire una migliore esperienza digitale ai propri clienti

Dynatrace annuncia di essere stata indicata ancora una volta come la più importante azienda di soluzioni per il monitoraggio delle prestazioni web dai principali rivenditori online, che sempre più scelgono le soluzioni della società. Il riconoscimento è stato pubblicato su Internet Retailer Magazine.
Dynatrace è stata scelta da un numero di aziende pari alla somma di quelle che hanno indicato il secondo e il terzo classificato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo la pubblicazione annuale Internet Retailer Top 500 Guide, l’adozione di Dynatrace da parte dei top player è aumentata sensibilmente anno dopo anno:

·         Top 20: dal 55% del 2012 all’85% nel 2015

·         Top 100: dal 41% nel 2012 al 50% nel 2015.

·         Attualmente, 125 aziende delle top 500 utilizzano Dynatrace

Il successo di Dynatrace è guidato da soluzioni innovative, potenti e semplici da usare per il mobile, il web e le app che consentono alle aziende di offrire una esperienza cliente senza precedenti su tutte le piattaforme digitali. Dynatrace è la soluzione che sta dietro alle prestazioni eccezionali di brand leader come: Amazon, Staples, Netflix, Sears, Nordstrom, Home Depot, Office Depot, Dell, Costco, The Gap e QVC.

·         I due top rivenditori online hanno dichiarato di utilizzare le soluzioni di Dynatrace per l’analisi delle prestazioni web e insieme rappresentano il 55% del fatturato dei top 20.

·         I clienti di Dynatrace nella top 100 registrano vendite online per 191 miliardi di dollari, più del 75% del fatturato dell’intero elenco.

Leggi anche:  X potrebbe perdere 75 milioni di dollari per mancate entrate pubblicitarie

·         I clienti Dynatrace hanno registrato una crescita media del 16% ogni anno.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. I rivenditori di tutte le dimensioni sono stati in prima linea nella rivoluzione digitale. Per crescere, queste aziende devono rimanere al top delle aspettative dei consumatori e scelgono Dynatrace perché è in grado di offrire loro una visibilità dell’esperienza digitale dei propri clienti senza precedenti,” ha dichiarato John Van Siclen, CEO di Dynatrace. “È un periodo storico entusiasmante per l’industria retail e siamo felici di continuare a collaborare con retailer di tutte le dimensioni per dar loro l’innovazione di cui hanno bisogno per avere successo”.