Fujitsu amplia la gamma dei tablet 2 in 1 con il nuovo STYLISTIC Q665

Performance e mobilità d’eccezione per il modello da 11,6″ di ultima generazione

Fujitsu amplia la gamma dei tablet professionali della famiglia 2 in 1 con il nuovo modello STYLISTIC Q665. Si tratta di un tablet con schermo da 11,6” e dotato di un processore Intel Core M con tecnologia Intel vPRo, caratterizzato da un design sottile e leggero quegli utenti che vogliono un device pratico con un buon livello di prestazioni e che si integri nell’infrastruttura esistente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie al sistema operativo Windows 8.1 Pro il nuovo Fujitsu Tablet STYLISTIC Q665 è lo strumento ideale per sfruttare in mobilità tutte le applicazioni normalmente usate sul proprio notebook o desktop di cui questa unità rappresenta una valida alternativa; il sistema è predisposto inoltre per l’aggiornamento gratuito a Windows 10 disponibile dal 29 luglio 2015.

Il nuovo modello si affianca a quelli già disponibili sul mercato come lo STYLISTIC Q775 con schermo da 13,3” e al modello STYLISTIC Q555 con schermo da 10.1”, entrambi con tecnologia Intel e sistema operativo professionale, con cui condivide anche la docking station. Caratteristica che riprende la filosofia di Fujitsu di avere componenti e accessori comuni per facilitare la condivisione di risorse e ottimizzare i costi all’interno delle aziende, come anche i livelli di sicurezza e le potenzialità di gestione da remoto attraverso servizi Managed Workplace di Fujitsu.

Garantire la scelta del device più adatto alle proprie necessità, mantenendo allo stesso tempo caratteristiche comuni, come ad esempio display anti riflesso utilizzabile in modalità touch o con l’apposita penna, permette di aumentare la produttività personale e lavorare in piena mobilità e sicurezza, anche lontano dal proprio ufficio o postazione di lavoro, il tutto anche grazie alla connettività 4G/LTE integrata.

Leggi anche:  INAIL sceglie la tecnologia all-flash per una protezione dei dati più rapida e sostenibile con Pure Storage

Il nuovo STYLISTIC Q665 è un dispositivo altamente competitivo per gli utenti che hanno bisogno di un tablet con le performance di un Ultrabook Intel Core in combinazione con un display dalle dimensioni tali da coniugare le esigenze di mobilità ed ergonomia, senza sacrificare la flessibilità d’uso – e con la totale silenziosità tipica dei modelli STYLISTIC adatta anche agli ambienti dove è richiesta la massima tranquillità.