Marshall London: lo smartphone per i musicisti

Marshall London

Marshall London di Marshall Amplification è uno smartphone dedicato agli amanti della musica con un impianto audio di qualità superiore

Marshall Amplification è celebre in tutto il mondo per i suoi amplificatori acustici e ora ha deciso di ampliare il suo business lanciando un proprio smartphone dedicato alla musica. Il terminale si chiama Marshall London e ovviamente possiede un impianto audio di livello superiore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Marshall London: caratteristiche tecniche

Marshall London possiede uno schermo 4.7 pollici LCD IPS HD a 720P (1280×720 pixel) con tecnologia Gorilla Glass 3, processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, 2 GB di RAM, connettività 4G LTE, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile con MicroSD, fotocamera principale da 8 Megapixel e frontale da 2 Mpx e batteria da 2500 mAh. Dal punto di vista del design, lo smartphone ricorda molto gli amplificatori che hanno fatto la fortuna dell’azienda britannica. Tra le funzioni caratteristiche di Marshall London due speaker frontali stereo di alta qualità, due uscite audio mini-jack e un tasto “M” per accedere alle playlist con un semplice click. Sul lato destro è presente una rotellina per regolare in modo più efficiente il volume e gli equalizzatori. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0.2 accompagnato da app dedicate alla musica preinstallate come DJApp. Marshall London, che sarà accompagnato da un paio di cuffie professionali, costa 590 dollari e dovrebbe arrivare sul mercato per la fine dell’estate.

Leggi anche:  Il Toughbook 40 è ora dotato di un'unità a stato solido crittografata Viasat