Moto G 2015: rivelate per errore le caratteristiche

Moto G 2015

Un pagina pubblicitaria pubblicata per errore ha rivelato le caratteristiche hardware e software di Moto G 2015 di Motorola

Da diverso tempo si parla di Moto G 2015, il nuovo smartphone di Motorola dopo l’acquisizione da parte di Lenovo. Come si evince dai numerosi rumors apparsi in Rete, c’è grande attesa attorno al terminale. Ieri, probabilmente per un grossolano errore del produttore statunitense, è apparsa online una pagina pubblicitaria, poi subito rimossa, che ne descriveva le caratteristiche. Un utente di Reddit è comunque riuscito ad appropriarsene, rivelando così la dotazione hardware di Moto G 2015 a pochi giorni dal lancio ufficiale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Moto G 2015: caratteristiche tecniche

Stando ai dati riportati dalla pagina leak, Moto G 2014 sarà dotato di un dispay da 5 pollici, processore quadcore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, batteria da 2.460 mAh, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 5 Mpx. Inoltre, si parla di una possibile variante con 8 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà ancora Android probabilmente nella versione più aggiornata la 5.1.1 Lollipop. Il modello base di Moto G 2015 dovrebbe costare circa 179.99 dollari. La presentazione ufficiale dell’ultimo smartphone di Motorola, che pare dovrà proprio risarcire Fujifilm per la violazione di tre suoi brevetti, dovrebbe comunque arrivare fra pochi giorni.

Leggi anche:  Lenovo porta nuove esperienze AI nei PC con i nuovi laptop ThinkPad e IdeaPad