Navigazione connessa e servizi live TomTom a bordo della nuova Fiat 500

La nuova Fiat 500 offre il sistema di infotainment integrato Uconnect con cinque anni di servizi TomTom e Traffico inclusi

TomTom annuncia la disponibilità della sua soluzione di navigazione integrata Uconnect 5″ Radio Nav sulla nuova Fiat 500.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per la prima volta disponibile su Fiat 500, il sistema di infotainment integrato TomTom permette all’automobilista di vivere un’esperienza completa grazie alle mappe più aggiornate, a un sistema di routing avanzato che mette a disposizione degli utenti 5 anni di Servizi connessi TomTom* quali TomTom Traffic, il pluripremiato servizio traffico riconosciuto a livello mondiale per l’alta precisione delle informazioni fornite, gli avvisi autovelox in tempo reale e l’allerta meteo insieme alla funzione di Ricerca locale per i Punti di Interesse.

[blockquote style=”4″]”Siamo davvero entusiasti di poter offrire sulla nuova Fiat 500 i migliori Servizi di Navigazione Connessa” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “Grazie ai nostri Servizi Connessi inclusi per ben cinque anni, siamo in grado di offrire ai nostri utenti il pacchetto più completo mai visto a bordo di una Fiat 500, contribuendo a rendere il viaggio di ogni automobilista più veloce e più sicuro”.[/blockquote]

I Servizi Connessi TomTom, parte dell’offerta Uconnect di FCA, sono disponibili anche su Fiat 500x e lo saranno presto su ulteriori modelli selezionati e in diversi Paesi in tutta Europa.

Servizi Live TomTom:

·         TomTom Traffic: grazie alle informazioni più aggiornate sul traffico, TomTom Traffic permette agli automobilisti di raggiungere la propria destinazione più velocemente. Provato.

·         Autovelox: gli avvisi sugli autovelox mobili e fissi aiutano gli automobilisti a evitare multe e viaggiare in maniera sicura e rilassata sul proprio percorso.

Leggi anche:  Webex Contact Center: nuove innovazioni potenziate dall’intelligenza artificiale

·         Ricerca locale con TomTom Places: gli automobilisti hanno la possibilità di cercare qualsiasi posizione, da una stazione di servizio a un supermercato, e passare direttamente per quel punto.

·         TomTom Meteo: gli automobilisti ricevono informazioni sulle previsioni meteo locali relative ai cinque giorni successivi dalla data di consultazione in modo da pianificare i propri viaggi in base alle condizioni atmosferiche.

Altre caratteristiche del sistema di infotainment Uconnect LIVE:

·         Fiat 500 è equipaggiata con la pluripremiata tecnologia Uconnect 5″ Radio Nav

·         I nuovi servizi Uconnect LIVE permettono a tutti gli automobilisti di utilizzare le principali applicazioni, tra cui: Internet Radio con TuneIn, Internet music con Deezer, notizie con Reuters, i social network come Facebook e Twitter, sisema di risparmio del carburante con eco:Drive e sistema my:Car.  Gli automobilisti non sono quindi distratti dal proprio cellulare e possono controllare le applicazioni direttamente dall’ ampio display touchscreen del sistema Uconnect.