Strade Maestre partecipa a Smau Firenze 2015

Strade Maestre, il nuovo e-commerce di prodotti italiani di alta manifattura e artigianato, partecipa a SMAU Firenze 2015 il 14 e il 15 luglio alla Fortezza da Basso.

Dopo la partecipazione a SMAU Berlin 2015 in marzo, ADVERIA, la società basata a Siena che ha creato Strade Maestre, torna a Firenze per presentare il suo progetto commerciale anche alla platea dei partecipanti alla due giorni organizzata da SMAU nel capoluogo fiorentino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Strade Maestre nasce per mettere a frutto il valore delle produzioni manifatturiere e artigiane italiane di qualità grazie all’alleanza tra un vero distributore online, focalizzato sulla mission commerciale, e le aziende, concentrate sulle lorocompetenze migliori, quelle tecniche e di prodotto.

L’amministratore Lorenzo Ceccherini sarà presente allo stand, presenterà il progetto durante le sessioni di pitching previste e incontrerà visitatori e addetti interessati a Strade Maestre.

Strade Maestre è stato premiato dal bando Terre di Siena Creative promosso dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Siena.

Leggi anche:  Wospee acquisisce TGP