Tinder: su Apple Watch è il cuore a scegliere il match

Tinder Hands-free apple watch

Tinder Hands-Free è il prototipo di un’app per Apple Watch che seleziona i match basandosi sul rilevamento della pressione sanguigna

Tinder è una delle app più popolari per quanto riguarda il dating online. La caratteristica principale del servizio risiede nella possibilità di selezionare i profili che ci interessano scorrendo verso destra le foto degli utenti che si trovano nelle nostre vicinanze. Nel caso invece non sia compatibile con i nostri gusti, lo swipe va effettuato verso sinistra. L’app di Tinder per Apple Watch al momento non presenta questa caratteristica e permette solamente di chattare con i propri match. Presto però il software per smartwatch potrebbe portare una funzione davvero rivoluzionaria per chi cerca l’anima gemella online.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tinder Hands-Free: like automatico a chi ci fa battere il cuore

Tinder Hands-Free utilizza i sensori biometrici di Apple Watch per decidere se la persona che l’app ci propone è di nostro gradimento o meno. Nel caso in cui la pressione sanguigna dell’utente salga alla vista di una foto, l’app effettuerà in automatico lo swipe verso destra. Al contrario, il software scarterà quella persona. Al momento Tinder Hands-Free, che è stata realizzata dallo studio di design T3, è ancora nella fase beta ma potrebbe in futuro essere rilasciata non solo su Apple Watch ma anche su smartwatch Android Wear. Nel frattempo, per chi fosse interessato a cercare un compagno tramite Internet, ecco una lista delle migliori app per incontri e dating online.

[ot-video type=”youtube” url=”LkVLJiJj7qQ”]

Leggi anche:  Il Gruppo Prada migliora la customer experience grazie a Oracle Cloud