Datalogic annuncia il lancio della famiglia di processori MX-U

Datalogic_MX-U

Datalogic combina tecnologia, velocità e facilità di utilizzo nel nuovo processore di visione

Datalogic presenta la nuova serie di processori di visione MX-U in grado di combinare un’eccezionale potenza di calcolo con una straordinaria capacità di acquisizione immagini, dando vita alla perfetta soluzione per applicazioni avanzate di visione con prestazioni senza paragoni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Datalogic conferma la sua leadership nella visione industriale grazie a questa gamma completa di  processori equipaggiati con i più recenti chipset Intel multi-core dalle eccezionali capacità di calcolo. L’avanzata connettività USB 3.0 a banda ultra larga consente l’acquisizione ad alta frequenza di immagini in alta definizione; tutto questo viene gestito e controllato dall’IMPACT, il software di visione all’avanguardia di Datalogic.

“Progettiamo i nostri sistemi per dare il massimo valore, fornire flessibilità ed estendere i campi in cui la tecnologia di visione può essere implementata” afferma Donato Montanari, General Manager Machine Vision Business Unit di Datalogic. “Questo significa fornire più di un componente, significa offrire una famiglia di prodotti in grado di soddisfare una esigenza specifica di mercato e uno strumento in grado rendere l’esecuzione facile e veloce. La nuova famiglia di processori di visione MX-U fa esattamente questo”.

La famiglia MX-U offre la velocità e la flessibilità necessarie ad affrontare le applicazioni più sfidanti di ispezione e controllo qualità in ambito farmaceutico, alimentare ed elettronico, come ad esempio: ispezione aghi da siringa, verifica del corretto posizionamento del tappo su bottiglia, lettura etichette e codici a barre su confezioni alimentari, allineamento componenti elettronici integrati. Inoltre, tutte le applicazioni in cui viene richiesto l’utilizzo di più telecamere, un’elevata velocità di calcolo e frequenza di ispezione sono facilmente gestite dalla famiglia di processori di visione MX-U.

Leggi anche:  La nuova generazione di workstation di Lenovo punta a superare ogni limite alla produttività nei nuovi ambienti di lavoro