A Sidney una giovane manager ha mandato un robot comandato da remoto a mettersi in coda all’Apple Store per acquistare un iPhone 6S

Ad ogni nuova uscita di un prodotto della Mela, gli Apple Store vengono letteralmente presi d’assalto. L’azienda di Cupertino sta cercando di eliminare gli assembramenti e le lunghe code fuori dai suoi negozi ma a quanto pare non ci sta riuscendo. Quest’anno tra le persone in fila è apparso addirittura un robot, anch’esso desideroso di acquistare il nuovo iPhone 6S, che in Cina deve già competere con la sua copia low cost.

Anche i robot vogliono iPhone 6S

A Sidney la marketing manager 22enne, Lucy Kelly, non ha potuto mettersi in coda per acquistare l’ultimo modello dello smartphone di Apple il giorno di apertura della disponibilità di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. In sua vece ha però mandato un robot composto da un Segway a cui era stato applicato un iPad. L’idea le è venuta dopo che questa tecnologia è diventata la norma negli uffici dell’azienda in cui lavora. Dopo ben 27 ore di coda, il droide comandato da remoto è entrato nell’Apple Store e la ragazza in teleconferenza ha effettuato l’acquisto di due smartphone. Lucy ha poi guidato il robot verso il centro città per consegnare i device a dei colleghi. “Alcuni hanno pensato che si trattasse di Siri”, ha commentato la giovane.

Leggi anche:  Vacanze in Tirolo: un viaggio tra natura, cultura e gastronomia